DOMANDA Indecisione 14 pollici ultrabook

Pubblicità

STT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao,
dovrei comprare un ultrabook per uso misto (CAD, ufficio, casual gaming) con schermo da 14 pollici, 16 GB di RAM e 512GB di SSD (o 128GB SSD + meccanico, è indifferente).

Il casual gaming mi "costringe" a trovare una soluzione con scheda discreta, e sono indeciso tra 2 modelli in particolare: HP Pavilion 14-BF102NL e Asus Zenbook 3 UX430UN-GV030T.

Riuscite ad aiutarmi in questa scelta?
Vanno bene anche suggerimenti diversi, tenendo a mente che il budget è limitato a 1300€.

Grazie :)

parlo per mia opzione personale, io non compro più prodotti HP perché trovo il loro supporto clienti pessimo, mentre Asus direi che ha un miglior supporto clienti.
Se le performance guardando i test sono similari opterei per Asus

Ciao,
dovrei comprare un ultrabook per uso misto (CAD, ufficio, casual gaming) con schermo da 14 pollici, 16 GB di RAM e 512GB di SSD (o 128GB SSD + meccanico, è indifferente).

Il casual gaming mi "costringe" a trovare una soluzione con scheda discreta, e sono indeciso tra 2 modelli in particolare: HP Pavilion 14-BF102NL e Asus Zenbook 3 UX430UN-GV030T.

Vanno bene anche suggerimenti diversi, tenendo a mente che il budget è limitato a 1300€.

Trovi anche ottimi prodotti con Coffee Lake e mx150, tipo l'acer swift 3, l'hp pavillon 14 e lo Xiaomi Mi Notebook Pro

Grazie per le risposte.
Ho controllato l'Acer ma non ne ho trovato nessuno da 14" con scheda video dedicata, sbaglio qualcosa?

sono difficili da trovare gli ultrabook con scheda video dedicata... usano tutti l'integrata...

i pc per giocare differiscono da ultrabook poichè hanno schede video dedicate e la durata della batteria del notebook diminusce(causa prestazioni).

Devi scendere a dei compromessi se vuoi giocare e nello stesso tempo progettare/programmare

Ciao,

Ciao STT, dato che ad un mese di distanza dalla tua domanda mi trovo a scegliere tra gli stessi notebook che avevi individuato tu, posso chiederti se alla fine hai scelto uno di questi due, ed eventualmente come ti stai trovando? Grazie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro