Indecisa tra queste cuffie?

Pubblicità

Arianna Mauro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Sono indecisa tra:
August EP650B
Dylan QY-V6BTL
Sony MDR-V55
Superlux HD681 EVO
Ausdom m04s
Aukey EP b52
Sono tutte inferiori ai 50 euro, ma non so quale scegliere. Vorrei che mi isolino bene dall'ambiente esterno e allo stesso tempo che da fuori non si senta troppo quello che sto ascoltando. Vorrei i bassi abbastanza profondi e corposi dato che ascolto maggiormente generi come hip-hop, rap, r&b.
Vorrei un vostro parere, vi ringrazio!

Io direi le Superlux, hanno due tipi di pads, uno isola di più e accentua di più i bassi. Inoltre non danno fastidio a che è fuori in quanto non lasciano passare il suono come le cuffie aperte. Tra quelle che hai detto sono quelle che suonano meglio dato che condividono i driver con cuffie AKG di modello superiore

Io direi le Superlux, hanno due tipi di pads, uno isola di più e accentua di più i bassi. Inoltre non danno fastidio a che è fuori in quanto non lasciano passare il suono come le cuffie aperte. Tra quelle che hai detto sono quelle che suonano meglio dato che condividono i driver con cuffie AKG di modello superiore

L'unica cosa che mi frena è il fatto che non siano wireless e che non abbiano il microfono. Cosa pensi invece delle August EP650 ? E se dovessi fare un confronto tra le due?
Se hai in mente qualche altro modello migliore di questi che ho elencato proponi pure, ti ringrazio (max 50-60 euro)

Wireless spesso e volentieri è solo una cosa fastidiosa. Sì ti permette di gironzolare in giro senza cavi, ma ne hai realmente bisogno? Sei disposta a sacrificare la qualità audio di cuffie come le Superlux (oem di AKG) per inserire all'interno del pad un ricevitore wi-fi, la batteria, i comandi ecc togliendo spazio ai driver, che sono l'unica cosa importante per la qualità audio? Se comunque saresti disposta a perdere in qualità per avere comodità, sappi che le cuffie wireless non hanno una super autonomia, spesso ho sentito di gente che si lamentava proprio del fatto che dopo quel po' di orette che funzionano senza fili, sono costretti ad attaccarle per ricaricarle perdendo tutta la loro comodità, oltre alla qualità audio che hanno già perso scegliendo quel modello.

La scelta migliore se uno vuole cuffie senza fili secondo me è usare dei ricevitori blutooth in accoppiata a delle cuffie con cavo rimovibile, che però quelli soli arrivano a costare sui 60/100 euro. Quindi la scelta giusta per un'ottima qualità a poco prezzo rimane la cuffia standard con i fili. Semplice, economica, ma con un suono molto molto migliore (parlo delle Superlux rispetto alle altre)

L'unica cosa che mi frena è il fatto che non siano wireless e che non abbiano il microfono. Cosa pensi invece delle August EP650 ? E se dovessi fare un confronto tra le due?
Se hai in mente qualche altro modello migliore di questi che ho elencato proponi pure, ti ringrazio (max 50-60 euro)
le superlux si confrontano tranquillamente con cuffie da 100€, lato qualitá sono imbattibili.
Tutte le altre cuffie menzionate, con particolare attenzione a Aukey, Ausdom, August e Dylan sono veramente pessime, per una cuffia bluetooth accettabile bisogna spendere almeno 140€.

Wireless spesso e volentieri è solo una cosa fastidiosa. Sì ti permette di gironzolare in giro senza cavi, ma ne hai realmente bisogno? Sei disposta a sacrificare la qualità audio di cuffie come le Superlux (oem di AKG) per inserire all'interno del pad un ricevitore wi-fi, la batteria, i comandi ecc togliendo spazio ai driver, che sono l'unica cosa importante per la qualità audio? Se comunque saresti disposta a perdere in qualità per avere comodità, sappi che le cuffie wireless non hanno una super autonomia, spesso ho sentito di gente che si lamentava proprio del fatto che dopo quel po' di orette che funzionano senza fili, sono costretti ad attaccarle per ricaricarle perdendo tutta la loro comodità, oltre alla qualità audio che hanno già perso scegliendo quel modello.

La scelta migliore se uno vuole cuffie senza fili secondo me è usare dei ricevitori blutooth in accoppiata a delle cuffie con cavo rimovibile, che però quelli soli arrivano a costare sui 60/100 euro. Quindi la scelta giusta per un'ottima qualità a poco prezzo rimane la cuffia standard con i fili. Semplice, economica, ma con un suono molto molto migliore (parlo delle Superlux rispetto alle altre)

Hai pienamente ragione riguardo la qualità e comodità, comunque le August hanno anche la possibilità di utilizzare il cavo anche se a quello che mi dite le superlux sono di gran lunga migliori.
Il fatto è che a me servirebbero anche wireless nei casi in cui dovrei fare sport. Potresti consigliarmi allora qualcos'altro che sia anche wireless che possa fare a caso mio? Non vorrei spendere più di 50 euro e vorrei un microfono incorporato, circumaurali e con dei bassi leggermente più profondi della norma. Te ne sarei grata, perché è da giorni che cerco cerco ma essendo un po' ignorante nel campo non riesco a realizzare quale sia la più adatta in questo caso. Ti ringrazio!

le superlux si confrontano tranquillamente con cuffie da 100€, lato qualitá sono imbattibili.
Tutte le altre cuffie menzionate, con particolare attenzione a Aukey, Ausdom, August e Dylan sono veramente pessime, per una cuffia bluetooth accettabile bisogna spendere almeno 140€.

Potresti consigliarmi un'altra cuffia oltre la superlux sempre sui 50 euro che sia dotata sia di cavo e sistema wireless? Possibilmente con dei bassi più profondi rispetto alla norma, circumaurale e con un microfono incorporato. Te ne sarei grata.

Mi sa che è quasi impossibile trovare quello che cerchi al prezzo a cui lo cerchi :sisi:

Ho capito...ma le August sono proprio male? Non so più cosa fare ahahahah aiutatemiii:oogle:
Ho molta voglia di acquistare queste superlux però allo stesso tempo devo badare anche alle mie esigenze quindi non so, sono entrata nel pallone:help:

Per palestra/corsa potresti prendere qualcosa di economico WiFi giusto per la comodità del wifi senza badare troppo alla qualità audio e tenerti le superlux per giocare/ascoltare musica in casa

Ho capito...ma le August sono proprio male? Non so più cosa fare ahahahah aiutatemiii:oogle:
Ho molta voglia di acquistare queste superlux però allo stesso tempo devo badare anche alle mie esigenze quindi non so, sono entrata nel pallone:help:
come ti dicevo, il wireless ha un costo perché necessita di elettronica per funzionare quindi con 50€ le cose sono due: o che ti prendi una cuffia che suona davvero male, o che te ne prendi una che ti dura una settimana e poi si rompe. Per trovare qualcosa di buono con le caratteristiche che cerchi tu dovresti prendere come punto di partenza almeno le sennheiser HD4.40BT.
Poi puoi sempre provarle e vedere come ti ci trovi, al massimo le rimandi indietro ad Amazon. Io personalmente non le ho mai provate le August né lo farei mai, non mi sento di consigliartele.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro