M_cog
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Già fattoCredo devi impostare a mano nel bios il disco primario di boot dove hai su windows
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fattoCredo devi impostare a mano nel bios il disco primario di boot dove hai su windows
Hai attivato DOCP dopo aver montato le nuove ram?Risolto il problema avvio dopo aggiornamento BIOS. Le Ram ancora non vanno. Sempre quella maledetta spia arancione
A memoria ti dico UEFI ma non ricordo con certezza. Come posso verificarlo?Come avevi installato Windows? In UEFI o modalità CSM compatibile? Il PC si avvia?
Non riuscivo ad accedere al BIOS con le nuove per cui non ho potuto.Hai attivato DOCP dopo aver montato le nuove ram?
Ma scattano le linguette laterali quando infili lo stick di RAM? E' uno scenario un pò stranoNon riuscivo ad accedere al BIOS con le nuove per cui non ho potuto.
Sì, scattano. Solo da una parte perchè la X570 plus dall'altro lato le ha fisse. Non so più cosa fare. Se può servire faccio un videoMa scattano le linguette laterali quando infili lo stick di RAM? E' uno scenario un pò strano
L'alternativa è fare il reso e provarne altreSì, scattano. Solo da una parte perchè la X570 plus dall'altro lato le ha fisse. Non so più cosa fare. Se può servire faccio un video
ok... sono testicolo io... avevo lasciato attivo DOCP delle vecchie Ram e così creava qualche problema con le nuove. Ho messo le vecchie, sono entrato nel BIOS, ho disattivato e rimesso le nuove e adesso è partito.L'alternativa è fare il reso e provarne altre
Prima di rimuovere le vecchie RAM, a volte bisogna disattivare l'XMP delle vecchie RAM. Lo riattivi solo dopo aver montato le nuove RAM (in altre parole, durante il cambio di RAM l'XMP deve già essere disattivato).ok... sono testicolo io... avevo lasciato attivo DOCP delle vecchie Ram e così creava qualche problema con le nuove. Ho messo le vecchie, sono entrato nel BIOS, ho disattivato e rimesso le nuove e adesso è partito.
Mi sembrava una situazione strana. La soluzione era più semplice di quel che si pensava.ok... sono testicolo io... avevo lasciato attivo DOCP delle vecchie Ram e così creava qualche problema con le nuove. Ho messo le vecchie, sono entrato nel BIOS, ho disattivato e rimesso le nuove e adesso è partito.