incredibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katio72

Nuovo Utente
3
0
Dopo aver come al solito incasinato il pc disinstallando antivirus e firewall mi è successa una cosa stranissima....
Mi connetto con il modem tranquillamente, riesco a navigare ad utilizzare mirc ecc... solo che se provo ad usare il live update dell'antivirus oppure usare messenger o aprire outlook, tutti mi danno degli errori....(es. 0x81000370 per messenger,0x800CCC0F per outlook e LU1814 per norton antivirus) ho provato a risolverli tutti seguendo le varie soluzioni ma ho avuto esiti negativi, dubito che siano problemi dovuti ai programmi secondo me è un settaggio strano che è sbagliato o che è sparito dopo le mie solite prove strane.....
Dopo 5 ore che faccio dei tentativi chiedo a voi una soluzione altrimenti sarò costretto a formattare tutto.......
Ps : non ho firewall
grazie mille
 

Liuk

Utente Attivo
255
0
Uhm, è risaputo che Norton sia MOLTO scassaballe, quindi è sempre consigliabile non toccarlo...
Seconda domanda: hai installato SP2?
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Navighi senza antivirus e senza firewall? :boh:
Auguri... :rolleyes:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ti sei preso qualche bel di virus. Chiaro e lampante il fatto che ti è stato
preso di mira il Norton. E' la sua grande qualità ........... farsi fottere da
nuovi virus.
Ora puoi tentare sui vari siti ( evita symantec se puoi ) con i programmi di scansione in rete, Panda antivirus, Etrust EzAntivirus, Kaspersky, etc...
Se con questi riesci a pulire il grosso dell' infezione puoi passare ad AD-Aware,Spyboot Search%Destroy per eliminare eventuale spyware.

Se con questa prassi non ne esci ........... mi sa tanto che rimane il solito
FORMATTONE. :muro:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili