Incredibile: Gigabyte 1156 ud5 a 90 euro!

Pubblicità
Raga non è possibile hanno già corretto il prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:,adesso la rivendono a 157.74€

Raga non è possibile hanno già corretto il prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:,adesso la rivendono a 157.74€
Eh, che t'ho detto... non era possibile! Certo però che l'errore è stato loro, io a quei fortunati che in quei pochi minuti l'hanno ordinata a prezzo di fallimento la venderei proprio a quel prezzo, ciò che perdo in termini di soldi li guadagnerei in immagine, la faccenda attirerebbe senz'altro nuovi potenziali clienti.
Invece loro non la pensano così e hanno sospeso gli ordini... :( Beh, che volete, sarei forse un pessimo commerciante, sono troppo buono... :blush: :)

Eh, che t'ho detto... non era possibile! Certo però che l'errore è stato loro, io a quei fortunati che in quei pochi minuti l'hanno ordinata a prezzo di fallimento la venderei proprio a quel prezzo, ciò che perdo in termini di soldi li guadagnerei in immagine, la faccenda attirerebbe senz'altro nuovi potenziali clienti.
Invece loro non la pensano così e hanno sospeso gli ordini... :( Beh, che volete, sarei forse un pessimo commerciante, sono troppo buono... :blush: :)

Sarebbe stato troppo bello,io già mi rodevo il fegato perchè la scorsa settimana ho comprato appunto una main socket 1156, e trovando la gigabyte 1156 UD5 a quel prezzo li l'avrei comprata al volo!!!!!!:)

si ma possono annullare l'ordine che avevo fatto?
Evidentemente lo possono fare... d'altronde è uno dei prezzi più bassi d'Italia, in certi shop la UD5 si paga più di 200 €...
Comunque ho guardato per prima cosa da loro, quando hai annunciato la cosa, e avevano già corretto... L'errore sarà stato online per pochissimo tempo, non credo che abbiano ricevuto decine e decine di prenotazioni..

si ma possono annullare l'ordine che avevo fatto?

se mi ricordo bene secondo la legge se era esposto quel prezzo e la hai acquistata che era ancora fuori DEVONO vendertela a quel prezzo... mi è successo una volta al media-world e alla fine me lo hanno dovuto vendere...

fai pressione visto che sanno benissimo anche loro questa cosa...

io ho chiamato e il tipo mi ha detto che loro devono confermare ogni ordine.
l'ordine non era stato ancora confermato, era nello stato "in processo"
boh che devo fare?

se lo hai ordinata devono dartela... che sia in lavorazione o che cosa... al massimo cerca su internet qualche cosa o rivolgiti ad assiociazioni di consumatori (puoi semplicemente inviare una e-mail dove spieghi cosa è successo e loro ti dicono come fare... ne sanno piu di noi!!)

se non le conosci una è altroconsumo o codacons

io ho chiamato e il tipo mi ha detto che loro devono confermare ogni ordine.
l'ordine non era stato ancora confermato, era nello stato "in processo"
boh che devo fare?

Io in quel sito ho comprato parecchie volte,infatti quando effettuo l'ordine,all'inizio è sempre stato"in processo".
Tempo fa comprando da loro mi è capitato che un componente era disponibile,ho effettuato l'ordine e dopo esser stato in "processo",per un giorno mi hanno mandato gentilmente la e-mail, con scritto che non poteva essere comfermato perchè il materiale non era più disponibile.
Tutto questo per farti capire che evidentemente possono annularlo l'ordine,fino al momento che la transazione è in "processo".
Comunque è uno shop che mi sono trovato molto, ma molto bene.
Io di loro posso solo parlarne positivamente!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro