NGamePower
Bannato a Vita
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 45
ah, pensavo fosse strano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, che t'ho detto... non era possibile! Certo però che l'errore è stato loro, io a quei fortunati che in quei pochi minuti l'hanno ordinata a prezzo di fallimento la venderei proprio a quel prezzo, ciò che perdo in termini di soldi li guadagnerei in immagine, la faccenda attirerebbe senz'altro nuovi potenziali clienti.Raga non è possibile hanno già corretto il prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:,adesso la rivendono a 157.74€
Eh, che t'ho detto... non era possibile! Certo però che l'errore è stato loro, io a quei fortunati che in quei pochi minuti l'hanno ordinata a prezzo di fallimento la venderei proprio a quel prezzo, ciò che perdo in termini di soldi li guadagnerei in immagine, la faccenda attirerebbe senz'altro nuovi potenziali clienti.
Invece loro non la pensano così e hanno sospeso gli ordini... :( Beh, che volete, sarei forse un pessimo commerciante, sono troppo buono... :blush: :)
Evidentemente lo possono fare... d'altronde è uno dei prezzi più bassi d'Italia, in certi shop la UD5 si paga più di 200 €...si ma possono annullare l'ordine che avevo fatto?
si ma possono annullare l'ordine che avevo fatto?
io ho chiamato e il tipo mi ha detto che loro devono confermare ogni ordine.
l'ordine non era stato ancora confermato, era nello stato "in processo"
boh che devo fare?