Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi ma come è possibile? su un noto shop vendono questa mobo a 87 euro!! che c'è sotto?
E' proprio lei, codice: GA-P55-UD5
Che faccio, la prendo? volevo prendere la asus pro ma a questo punto..
Rispondete veloci pls!!
Grazie
L'ho presa! sisi è lei. la scheda è uguale a quella del sito ufficiale.Controlla la scheda tecnica, e se è lei prendila ;)
A quel prezzo è da preferire alla asus.
L'ho presa! sisi è lei. la scheda è uguale a quella del sito ufficiale.
Ma in confronto alla asus pro è meglio o peggio di qualità?
Grazie
Bene dai! in effetti negli altri shop costa almeno 160!Ho sentito giudizi positivi di entrambi. Io ho una GA-P55-UD3 e mi trovo bene... ma l'ho pagata un po più della tua :cav:!!!
Secondo me hai fatto un ottimo affare!
Ragazzi ma come cavolo fanno a venderle a quel prezzo???????????????:shock::shock::shock:
non è che me ne mandano una tutta scassata? :lol:
Lo shop cmq è molto famoso, qua ho sentito solo pareri positivi
anche a me grazie (:mi manderesti in pm il nome del negozio pls?:)
È sicuramente un errore! Come minimo costa il doppio, questo è il prezzo di una Asrock P55 Pro...Raga,non vorrei che fosse un loro errore e mi sembra che una volta sia capitato,quindi finchè il prezzo è basso aprofittatene.
E' un affare con i fiocchi,se avessi aspettato un'po di più l'avrei presa anch'io!!!!!!!(purtroppo ho preso un'altra main la scorsa settimana sempre socket 1156).
È sicuramente un errore! Come minimo costa il doppio, questo è il prezzo di una Asrock P55 Pro...
Per curiosità, mandi anche a me il link? Grazie!