Incoraggiamento ai modding

Pubblicità

Cassandra

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
47
Ho saputo del modding contest... visto che assisto personalmente agli scleri di qlc che cerca di fare il suo pc :mad::grrr:, propongo questa discussione x inviare msg di incoraggiamento a chiunque sia alle prese con cavi, luci, ventole e pannelli... FORZA RAGAZZI!!!!! :D:D:D

Oleeeee Oooooo
Oleeeeee Oooooooo
(nn so cosa dire...)ehm
Forza forza
dai dai
taglia il pannello ce la farai:ylol:
:shutup: sto zitto che è meglio:shutup:

Non lo pratico e lo capisco poco mas quello che mi importa è che vi distraiate dalla quotidianeità usando una volta tanto la fantasia. Coraggio moddatevi per bene!!

Msg x i mod... :)
Vorrei chiedervi se potete spostare questa discussione nel sottoforum "modding"... credo che la sezione sia più appropriata (nn ci avevo pensato prima :rolleyes:), anche xkè pochi utenti che frequentano OT sanno del secondo modding contest... Che ne dite? Nn mi bannate x favore, starò più attenta la prox volta!!! :bowdown::bowdown::bowdown::aur::aur:

Cassandra ha detto:
Msg x i mod... :)
Vorrei chiedervi se potete spostare questa discussione nel sottoforum "modding"... credo che la sezione sia più appropriata (nn ci avevo pensato prima :rolleyes:), anche xkè pochi utenti che frequentano OT sanno del secondo modding contest... Che ne dite? Nn mi bannate x favore, starò più attenta la prox volta!!! :bowdown::bowdown::bowdown::aur::aur:

.....;) ;) ;)

io ho abbandonato il progetto self made... mancanza di strumenti... peccato perchè il frontale e la parte superiore è venuta perfetta....
ora sto un po' skifato con il mio solito case... ho bisogno di incoraggiamento :(

grayfox ha detto:
io ho abbandonato il progetto self made... mancanza di strumenti... peccato perchè il frontale e la parte superiore è venuta perfetta....
ora sto un po' skifato con il mio solito case... ho bisogno di incoraggiamento :(

gray nn mollare mai.....

che la forza di eddy sia con te...;)

grayfox ha detto:
Dai, non ti abbattere! Fai del tuo meglio con quello che hai, conta la fantasia ma soprattutto il divertimento e la soddisfazione che ti dà guardare il tuo mod, giorno dopo giorno, hai qualcosa di tuo assolutamente unico e personalizzato, su su, il contest a me piace perchè così posso vedere ottimi lavori fatti da altri appassionati, questo è lo spirito!
Su su, taglia, sfascia, lima, incolla, illumina e "UVVA" tutto!:biglaugh:

io mi ero iscritto al modding test ma stò risparmiando per le ram
per ora sono a solamente 100euro + eventuali 50-60 se vendessi le mie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro