incompatibilità bottone case - scheda madre

Pubblicità

ricky red

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Ho un gran problema... sto assemblando un computer e per risparmiare il case l'ho, come dire... riciclato! Comuque sono riuscito a collegare tutto tranne il bottone di accensione del case che ha un morsetto differente dall'attacco che c'è nella motherboard.
Mi chiedevo se esistono degli adattatori (ma mi pare di aver intuito che non esistano degli standard...) oppure devo cercare un'altro case...

Ciao a tutti! Ho un gran problema... sto assemblando un computer e per risparmiare il case l'ho, come dire... riciclato! Comuque sono riuscito a collegare tutto tranne il bottone di accensione del case che ha un morsetto differente dall'attacco che c'è nella motherboard.
Mi chiedevo se esistono degli adattatori (ma mi pare di aver intuito che non esistano degli standard...) oppure devo cercare un'altro case...

Mi auguro vivamente che il "riciclato" abbia una buona ventilazione e ne sia valsa la pena riutilizzarlo.

Penso ti tocchi cercarne un altro... Ne esistono di buoni a prezzi abbastanza convenienti, tipo il Cooler Master Elite 335 che costa meno di 40€. Ho nominato questo perchè è stato il primo a venirmi in mente, ma cercando un po' dovresti trovarne altri con una ventilazione decente a prezzi abbastanza contenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro