PROBLEMA Inchiostro originale HP nuovo appena inserito, ed é già al 72%. E non ho stampato niente, eh

Pubblicità

Alice Rasi

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
52
La mia stampante é una Photosmart C5180 All-in-One. Ieri ho inserito il magenta, inchiostro originale HP, ho controllato sull'indicatore dell'inchiostro per vedere se la colonnina del magenta si era riempita e era già quasi a metà. Allego la pagina di diagnostica auto-test dove si nota che il magenta é già al 72%. Tra l'altro, l'ho inserito ieri 27 dicembre, mentre la pagina dice che l'ho fatto il 24.

Allegati

• SCAN0218.webp
    SCAN0218.webp
    152.8 KB · Visualizzazioni: 49
Ciao, la stampante è nuova? La cartuccia era compresa nella scatola della stampante?

No, la stampante ha 5 anni. L'inchiostro é originale, lo compro sempre nel negozio dove ho comprato anche pc e stampante. Tra l'altro anche mia sorella ha lo stesso problema con la sua stampante, il cui inchiostro proviene sempre dallo stesso negozio.. Coincidenze? :retard:

No, la stampante ha 5 anni. L'inchiostro é originale, lo compro sempre nel negozio dove ho comprato anche pc e stampante. Tra l'altro anche mia sorella ha lo stesso problema con la sua stampante, il cui inchiostro proviene sempre dallo stesso negozio.. Coincidenze? :retard:

Aaah, partita fallata ;) ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro