Cancer_309
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Negli ultimi giorni ho riscontrato uno strano problema con la mia ps2, per due volte una volta accesa e inserito il gioco, mi sn accorto che questa si inceppa nel senso che:1. nn legge il gioco, 2. nn si spegne se nn togliendo la corrente e 3. nn riesco a selezionare alcuna opzione. La posseggo da due anni e questo scerzetto l'avrà fatto due volte in tutto questo tempo, ora si è ridotta a due volte in due giorni. Altri due problemi (non so se rilevanti) sono:
1. quando inserisco il cd a volte lo legge facendo partire il gioco, altre votle mi da schermata nera. La mia ps2 è modificata ed ho sempre attribuito a questo il motivo visto che la modifica nn è nuovissima.
2. quando tolgo il gioco e resetto, anzichè darmi il menù di selezione, mi da schermata nera (questo molto raramente)...
Avete consigli?
1. quando inserisco il cd a volte lo legge facendo partire il gioco, altre votle mi da schermata nera. La mia ps2 è modificata ed ho sempre attribuito a questo il motivo visto che la modifica nn è nuovissima.
2. quando tolgo il gioco e resetto, anzichè darmi il menù di selezione, mi da schermata nera (questo molto raramente)...
Avete consigli?