PROBLEMA inceppamento fogli lexamrk E312L

Pubblicità

biosdi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buon pomeriggio.

La mia E312L ha cominciato a dare problemi col caricamento fogli, nel senso che a volte ne carica più di uno, altre volte con uno singolo si inceppa. Credo che sia dovuto alla polvere e sporcizia varia che negli anni si sara' accumulata sui rulli. Sapete se c'e' un modo per pulire o comunque ovviare a questo problema?

Grazie mille

Il rullino di presa carta lo puoi pulire con sapone neutro o alcol isopropilico, nel cassetto c'è un fermo con una gomma, puliscila e se il cassetto ha delle molle di spunta del vassoio, induriscile tirandole ... In linea di massima si risolvono questi problemi in diverse macchine ^^

Il rullino di presa carta lo puoi pulire con sapone neutro o alcol isopropilico, nel cassetto c'è un fermo con una gomma, puliscila e se il cassetto ha delle molle di spunta del vassoio, induriscile tirandole ... In linea di massima si risolvono questi problemi in diverse macchine ^^

Ti ringrazio per l'aiuto! Ma esiste qualche pdf per capire come arrivare a smontare il rullino?

Senza il cassetto, dovrebbe essere agevole raggiungerlo e pulirlo girandolo a mano ^^

Ti ringrazio, ma non ho ben capito di quale cassetto parli.

La stampante è questa
8kPMyPviDc_2535_preview_706_523.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro