Inaugurazione pc

Pubblicità
Io ti consiglierei anche GTA IV (dopo aver messo tutte le patch) e "l'espansione" ossia Story from Liberty City.

Con i dettagli al massimo è davvero molto fico :)






p.s: ne approfitto per salutare tutti gli utenti del forum dato che sono nuovo :asd:
 
secondo me dovresti provare "per forza" battlefield bad company 2, io farò lo stesso appena mi arriva il pc anche lui con 5770 e x4 955 (quasi uguale al tuo) e Resident Evil 5:love:
 
Io ti consiglierei anche GTA IV (dopo aver messo tutte le patch) e "l'espansione" ossia Story from Liberty City.
Con i dettagli al massimo è davvero molto fico :)
p.s: ne approfitto per salutare tutti gli utenti del forum dato che sono nuovo :asd:
L'importante è che la sua HD5770 abbia più di 512mb di memoria o il gioco si castra da solo. ;)

In secondo luogo consiglio anche di provare Fallout 3 con i texture pack (si scaricano a parte), il gioco cambia completamente faccia diventando davvero meritevole.

In ultima battuta.. ma a che risoluzione devi giocarci Ryck? Comunque dai, Crysis e Crysis Warhead son giocabilissimi con una HD5770 ed anche non tenendo tutto in full superano abbondantemente qualunque altro titolo attualmente in commercio. :ok:


CIAWA
 
Bene allora crysis e battlefield li giocherò anche perchè la risoluzione che dovrò giocare è per ora 1280x1024 in quanto il mio monitor di 3 anni non mi permette di giocare a risoluzioni + alte quindi aspetterò di comprarne uno nuovo e poi chissà se non cambierò la vga o farò cross-fire in modo da giocare con una grafica ancora migliore :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top