Inaugurazione pc

Pubblicità

Ryck94

Utente Attivo
Messaggi
134
Reazioni
22
Punteggio
38
Ciao raga a fine Agosto mi dovrebbe arrivare il mio nuovo bel pc :D e per inaugurarlo avrei pensato di giocare assassin's creed 2 oppure mass effect 2 voi avete qualche altro consiglio da darmi? :lol:
 
Che generi ti piacciono?

Io ti consiglierei Bad Company 2 come fps, soprattutto se giochi anche in multi, Dragon age: Origins come rpg, Dirt 2 per fare a sportellate (molto divertente! :ok:)

Un action che ho trovato fatto bene è Batman Arkaham Asylum, che però ti consiglio solo se hai una Nvidia (FLAME!!! :lol:).

Enjoy! ;)
 
Però anche Mass Effect 2 non è da buttare, grafica stupenda e longevità assicurata (se hai voglia di prendere anche qualche DLC) ;)
 
Bene visto che amo i gdr :love: penso di prendere ac2, me2 e forse pure dragon age :P perchè mi consigli Batman Arkaham Asylum solo se ho Nvidia? :boh:
 
Bene visto che amo i gdr :love: penso di prendere ac2, me2 e forse pure dragon age :P perchè mi consigli Batman Arkaham Asylum solo se ho Nvidia? :boh:

Se ti piacciono i gdr Dragon Age e Mass Effect (1 e 2) non devi perderteli ;)

Perchè è ottimizzato per giocare su piattaforma Nvidia... (poi c'è il PhisX in più) ;)

Esatto, per questo! Ma la mia era una battuta, io ci gioco con una hd5850 :sisi:
 
Un action che ho trovato fatto bene è Batman Arkaham Asylum, che però ti consiglio solo se hai una Nvidia (FLAME!!! :lol:).[/QUOTE]

Enjoy! ;)[/QUOTE]

Io ci ho tranquillamente giocato con un crossfire di ATI a 1920x1080 con tutto a manetta : ) davvero un bel gioco!
 
Bene avrei pensato anche a the witcher voi che ne dite? (sembra davvero un bel gdr tra l'altro ho visto che tra poco esce pure il 2 :asd:)
 
se ami i gdr ti consiglio oblivion (che anche se ha una certa età rimane il migliore :inchino:) e fallout 3 :ok: sono i migliori...
 
Ciao raga a fine Agosto mi dovrebbe arrivare il mio nuovo bel pc :D e per inaugurarlo avrei pensato di giocare assassin's creed 2 oppure mass effect 2 voi avete qualche altro consiglio da darmi? :lol:
Se per "inaugurarlo" intendi "testarlo" allora Crysis, il primo punto di riferimento da tener presente quando si cambia hardware è quello.


CIAWA
 
Io non lo proverei,dopo che una persona spende 800 euro di pc e vede che la sua 5770 va a scatti non so quanto ci rimarrebbe male.
Ah, è per questo che gli avete proposto giocattoli come Assassin's Creed 2 e Batman Arkaham Asylum? Ok, allora mi adeguo e consiglio Quake 3 Arena, così potrà stappare lo spumante una volta raggiunti i 300fps. :D


CIAWA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top