PROBLEMA Inateck KTU3FR-4P 4 porte PCI Express card desktop usb 3.0

Breaux

Utente Attivo
960
165
CPU
Intel Core i5-4670k
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-OC
HDD
WD Claviar Black 1TB, WD Caviar Blue 1TB, Samsung 840 Pro 128GB
RAM
G.Skill Ares 8GB 1600MHz
GPU
Gigabyte GTX770 2GB
Monitor
Asus VK248H
PSU
Corsair CX750M
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 7 Ultimate
Non c'è nessun driver da installare?
 

pulsar75

Utente Èlite
1,976
292
CPU
Intel Core i7 4770k + Arctic Cooling Freezer 13 CO
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z87 Killer
HDD
SSD Kingston V300 120 GB + WD Caviar Green 1 TB
RAM
2x8 GB G.Skill TridentX F3-2133C9D
GPU
HD 4600 integrata
Audio
HD Realtek 7.1 integrata
Monitor
Samsung 21,5" Led
PSU
Antec HCG-520M
Case
Zalman Z12
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Visualizza allegato 104882
la scheda non mi viene riconosciuta da windows xp e quando provo ad installare i driver, mi viene fuori questo errore.
Prova un'altra versione di driver, anche sul sito dicono che potrebbero esserci problemi con alcuni driver in base al sistema operativo
vai a questo indirizzo Support - Inateck
In alto a destra clicca su "schede pci-express" e poi sul modello della tua scheda
troverai 3 download disponibili per 3 diverse versione di driver, ognuna compatibile con xp/7
prova quale è adatta al caso tuo (forse la prima versione)
Oltre questo, hai installato tutti i driver dei controller della scheda madre? (chipset, pci-ex)
 
Ultima modifica:

Intenius

Nuovo Utente
12
0
Prova un'altra versione di driver, anche sul sito dicono che potrebbero esserci problemi con alcuni driver in base al sistema operativo
vai a questo indirizzo Support - Inateck
In alto a destra clicca su "schede pci-express" e poi sul modello della tua scheda
troverai 3 download disponibili per 3 diverse versione di driver, ognuna compatibile con xp/7
prova quale è adatta al caso tuo (forse la prima versione)


già provato stesso errore che compare nella schermata. ho anche intallato l'ultimo window installer 4.5 ma niente, stesso errore. Non sò come risolvere
 

pulsar75

Utente Èlite
1,976
292
CPU
Intel Core i7 4770k + Arctic Cooling Freezer 13 CO
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z87 Killer
HDD
SSD Kingston V300 120 GB + WD Caviar Green 1 TB
RAM
2x8 GB G.Skill TridentX F3-2133C9D
GPU
HD 4600 integrata
Audio
HD Realtek 7.1 integrata
Monitor
Samsung 21,5" Led
PSU
Antec HCG-520M
Case
Zalman Z12
OS
Windows 7 Professional 64 bit
scheda madre? @Intenius
 
Ultima modifica:

pulsar75

Utente Èlite
1,976
292
CPU
Intel Core i7 4770k + Arctic Cooling Freezer 13 CO
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z87 Killer
HDD
SSD Kingston V300 120 GB + WD Caviar Green 1 TB
RAM
2x8 GB G.Skill TridentX F3-2133C9D
GPU
HD 4600 integrata
Audio
HD Realtek 7.1 integrata
Monitor
Samsung 21,5" Led
PSU
Antec HCG-520M
Case
Zalman Z12
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Cos'è un pc packard bell?
Prova a guardare sul sito del produttore del pc se ci sono driver mancanti o da aggiornare, sopratutto quelli che riguardano il chipset e i controller
Purtroppo con i preassemblati è sempre la solita storia: ogni volta problemi con espansioni, modifiche, upgrade ecc..
 

Intenius

Nuovo Utente
12
0
Cos'è un pc packard bell?
Prova a guardare sul sito del produttore del pc se ci sono driver mancanti o da aggiornare, sopratutto quelli che riguardano il chipset e i controller
Purtroppo con i preassemblati è sempre la solita storia: ogni volta problemi con espansioni, modifiche, upgrade ecc..

si è un packard bell, dove dovrei guardare per i driver che mi hai detto? dici che risolvo in questo modo?
 

pulsar75

Utente Èlite
1,976
292
CPU
Intel Core i7 4770k + Arctic Cooling Freezer 13 CO
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z87 Killer
HDD
SSD Kingston V300 120 GB + WD Caviar Green 1 TB
RAM
2x8 GB G.Skill TridentX F3-2133C9D
GPU
HD 4600 integrata
Audio
HD Realtek 7.1 integrata
Monitor
Samsung 21,5" Led
PSU
Antec HCG-520M
Case
Zalman Z12
OS
Windows 7 Professional 64 bit
si è un packard bell, dove dovrei guardare per i driver che mi hai detto? dici che risolvo in questo modo?
sul sito packard bell
va su supporto ed inserisci il modello del tuo pc, poi scarichi i driver che ti ho detto
non ho detto che risolvi, se la scheda che hai comprato non è compatibile con la tua mobo non puoi fare nulla, ma a volte aggiornado questi driver si può sistemare
 

karl49

Nuovo Utente
1
0
sul sito packard bell
va su supporto ed inserisci il modello del tuo pc, poi scarichi i driver che ti ho detto
non ho detto che risolvi, se la scheda che hai comprato non è compatibile con la tua mobo non puoi fare nulla, ma a volte aggiornado questi driver si può sistemare

Ho lo stesso problema con un Packard-Bell ma con Windows 7.
Ho scaricato tutte le versioni dei drivers originali dal sito Inateck ma danno tutti lo stesso errore riportato da Intenius.
Ho aggiornato i derivers dal sito di Packard Bell senza risultato.
Se metti la scheda PCI-Ex senza collegare il cavetto di alimentazione compare un warning che dice che c'e' una scheda non alimentata. Se l'alimenti non compare piu' il messaggio ma dall'esame delle periferiche la scheda non compare, nemmeno con il classico punto interrogativo giallo. In pratica e' come se non ci fosse.
Qualcuno ha provato a scaricare una versione aggiornata di Windows Installer visto che il problema sembrerebbe proprio li'.
Grazie a tutti per qualunque info utile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili