In Win S-Frame sbav. . . sbav . . .

• Autore discussione Autore discussione kRel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

kRel

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
54
Un case per chi ha soldi da spendere, ma splendido per chi immagina un PC non come uno scomodo comune e sgradevole parallelepipedo, ma come un'opera da esporre. Magari con raffreddamento a liquido...

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Per chi volesse approfondire:

Ultima modifica:
Ironico mode ON.... A questo case si..... L ho utilizzo come cesto per i panni sporchi....molto utile e resistente Ironic mode OFF ahhahahha

Sarò scemo, ma proprio non lo riesco a guardare. Mi sembra un orpello, tanto fumo e poco arrosto. Questo al di là del prezzo.

Questo è il forum... ognuno ha il suo punto di vista. Tutti giusti, meno quelli offensivi.

Ed io ho sbagliato a postare qui. Come non detto.

Questo è il forum... ognuno ha il suo punto di vista. Tutti giusti, meno quelli offensivi.

Ed io ho sbagliato a postare qui. Come non detto.
Questa non l'ho capita. Hai postato questo case per parlarne, e abbiamo espresso le varie opinioni in maniera pacifica, offese non ne ho lette.

Questa non l'ho capita. Hai postato questo case per parlarne, e abbiamo espresso le varie opinioni in maniera pacifica, offese non ne ho lette.
Mi hai frainteso. Ho affermato che i punti di vista sono tutti giusti meno che quelli offensivi. Non ho detto di essere stato offeso. Inoltre, come ho detto, sono io ad aver sbagliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro