In Verbis Virtus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ozozuz

Utente Attivo
Reazioni
139
Punteggio
59
ivv.webp

Scheda del gioco:
Genere: Action \ Puzzle
Sviluppatore: Indomitus Games (Info)
Data di uscita: TBA

Info:
In Verbis Virtus è un videogioco che mescola elementi da action e da puzzle con visuale in prima persona e ambientazione fantasy in cui il giocatore impersona un mago che può eseguire incantesimi pronunciando formule magiche. La novità introdotta dal gioco è nel sistema di controllo: il giocatore deve usare un microfono per lanciare gli incantesimi pronunciando veramente le parole magiche

Link Demo
Indomitus Games - In Verbis Virtus - Download

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Re: [Discussione Ufficiale] In Verbis Virtus

le meccaniche del gioco sono innovative, spero che sia un successo dato che è fatto da italiani

le meccaniche del gioco sono innovative, spero che sia un successo dato che è fatto da italiani

Per quanto visto fin'ora consiglio a tutti di scaricare e giocare la demo, veramente splendida.

Ciao a tutti, sono un degli sviluppatori di IVV. Se avete qualche domanda chiedete pure che quando passo di qua rispondo. Per problemi tecnici meglio se mandate una mail a info@indomitusgame.com.
A parte questo ricordatevi di seguirci su facebook, twitter e youtube perchè presto ci saranno di delle novità :)

Ciao a tutti, sono un degli sviluppatori di IVV. Se avete qualche domanda chiedete pure che quando passo di qua rispondo. Per problemi tecnici meglio se mandate una mail a info@indomitusgame.com.
A parte questo ricordatevi di seguirci su facebook, twitter e youtube perchè presto ci saranno di delle novità :)
Ciao @mux85 , visto che la discussione è un pò scarna, hai voglia di aprirne una ufficiale tu per il forum seguendo queste modalità per mantenerla attiva e rispondere ad eventuali dubbi?

Ciao Lido

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/102781-corretto-utilizzo-delle-discussioni-ufficiali.html

Re: In Verbis Virtus - discussione ufficiale

Pensavo fosse questa quella ufficiale, il primo post non è male. Ma se HomerSimpson non è più interessato a mantenere questa discussione posso aprirne un'altra io :ok:

Pensavo fosse questa quella ufficiale, il primo post non è male. Ma se HomerSimpson non è più interessato a mantenere questa discussione posso aprirne un'altra io :ok:

Se ne hai voglia @mux85 ci piacerebbe molto.. anche perchè questa era stata aperta al volo e io l'ho passata ad ufficiale, ma nessuno la segue..
Magari con il tuo supporto avrebbe maggior seguito ;)

Ciau!

ciao, a me piacerebbe molto avvicinarmi a questo mondo, ma non saprei come fare. Di fatto ho le idee anche magari un po' troppo ambiziose ma non ho ne le competenze ne i soldi, magari potresti approfondire che strumenti usate per lo sviluppo e che competenze ci vogliono per sviluppare un gioco come il vostro sarebbe molto utile a molti credo. Comunque complimenti per il game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro