In SLI meglio 8800 GT o GTS 512

Pubblicità
credo che cmq prenderò due 8800 GTS 512 adesso mi devo togliere lo sfizio o un asus o una zotac a 320 € l'una su eprice ... mo aspetto che esce in vendita l'asus GTS 512 overcloccata e vedo un po ...

bon, magari se hai la possibilità...però allora in futuro ti converrà cambiare monitor e cloccare per bene il processore perchè sennò sono inutili...

E cmq sui test che ho visto vedo che le provano in SLI .. a questa risoluzione anzi per adesso ho visto i test solo della 8800 GT amp di zotac in sli ... e la differenza si nota ... ma

E cmq sui test che ho visto vedo che le provano in SLI .. a questa risoluzione anzi per adesso ho visto i test solo della 8800 GT amp di zotac in sli ... e la differenza si nota ... ma
la differenza si nota, ma se già una 8800gt da sola fa girare il gioco senza scatti, anzi ad un framerate abbastanza alto a quella risoluzione, direi che uno sli è sprecato...

più bassa è la risoluzione video utilizzata, maggiore sarà tipicamente la dipendenza dei frames al secondo dal processore utilizzato; al contrario aumentando la risoluzione video i frames tendono a diventare maggiormente dipendenti dalle prestazioni del sottosistema video;
impostando una qualità maggiore delle scene 3D, ad esempio utilizzando anti aliasing e/o filtro anisotropico, i frames tenderanno a diventare ancor più dipendenti dalla potenza di elaborazione della scheda video;

Mi sono appena guardato alcuni test ... ed ho visto che il mio Core 2 Due 6700 va più che bene per i giochi ... la differenza e davvero minima ... quindi prendo le due GTS512 in sli ...

Ultima modifica da un moderatore:
nessuno ha detto che non andava bene, semplicemente è che con 2 gts è parecchio limitante, un quad e a frequenze più alte con sli fa una quantità di frame in più incredibile, anche +50%

per quello ti si diceva che ti conviene risparmiare e prenderne solo una che tanto giochi a tutto al massimo, ma se preferisci buttar via dei soldi, sono tuoi....:D

sui test che ho visto sul 3d mark ovviamente il mio processore sta più o meno al 6° 7° posto perchè il programma e fatto per testare anche la cpu ma effettivamente quando ci giochi ho visto che la mia cpu e quasi uguale al core quad 6800 ecc ecc ex e tutto il resto ...

sui test che ho visto sul 3d mark ovviamente il mio processore sta più o meno al 6° 7° posto perchè il programma e fatto per testare anche la cpu ma effettivamente quando ci giochi ho visto che la mia cpu e quasi uguale al core quad 6800 ecc ecc ex e tutto il resto ...
un quad in media ha prestazioni del 30% superiori rispetto ad un dual a parità di frequenza...guarda il confronto tra l'e6750 e il q6600..l'e6750 sta a 3,66ghz mentre il q6600 sta a 3,30ghz, ma il quad anche avendo una frequenza minore è più performante...inoltre una 8800gts ma anche una gt fanno girare qualunque gioco al max del dettaglio...se4 poi ti vuoi riferire a crysis nemmeno un pc da 3mila euro lo fa girare con framerate accettabile....

e sotto ad un sli (perchè tu hai guardato i singoli bench su singola scheda) la differenza è ancora più marcata

Salve a tutti ...:) Io dovrei comprare due schede video per lo SLI la mia scelta è andata o su 8800 GT o gts 512 il fatto e che ci sno molte marche e che non so chi delle due vada meglio in SLI :rolleyes: io avevo pensato alla ASUS 8800 GTS TOP (740, 2070 e 1800 MHz) ...:boh: datemi voi qualche consiglio ....:cav: la configurazione del mio pc è un Asus Striker Extreme , core 2 duo 6700 OCZ DDR2 800 mhz 4GB Sli Ready HD 1000 GB due maxtor sata 2 da 500 gb alimentatore OCZ 700W Sli Ready ecc.

ti consiglio 2 8800gt xfx,galaxy e asus

€500 circa

nn voglio farti spendere 600€ e +

tanto sono entrambe delle bombe

la temperatura adesso si aggira sui 30 gradi sta apposto .. io non ne capisco ma non vorrei accorciare di tanto la vita del processore ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro