masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
puoi postarmi il tuo?? sn curioso di vede ke fa la 4870,anke se credo sia leggermente + basso del mio...dovresti fare almeno 7000/7200 nei 2.0 e 7500/7750 nei 3.0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi postarmi il tuo?? sn curioso di vede ke fa la 4870,anke se credo sia leggermente + basso del mio...dovresti fare almeno 7000/7200 nei 2.0 e 7500/7750 nei 3.0
cmq new score
cpu @3816mhz (477x8)
mem @954mhz
vga@ 776/2252/1940
3dmark 06 score: 20,796 p.ti
sm2.0: 7903
sm3.0: 8872
cpu: 5901
ragazzi questo topic nn è morto. vi posso scrivere tutti i risultati dei miei game se volete
ops...mi sn dimenticato di postare lo screen....lo avrò almeno salvato??? speriamo di si!!!!
attackment. i risultati sn veri e matematicamente calcolabili...scusa,ma mi sn dimenticato lo screen XD
:lol::lol::lol::inchino:Mio cuggino mio cugginooo... ha la barba blu. :sisi:
Li stiamo attendendo :rolleyes:Postali sti screen! :D
:lol::lol::lol::inchino:
Li stiamo attendendo :rolleyes:

Mi associo :DMio cuggino mio cugginooo... ha la barba blu.:sisi:
Non capisco un caxxo di bench per schede video, quindi non commento. Comunque era solo per dire che mancando qlk screen era come raccontare una storia al bar :Dma xkè nn vedi gli screen e commenti?? asd
se leggi bn in testa al post la premessa vedrai che dopo aver fatto stamp,ho copiato su paint e win vista mi faceva vedere uno screen nero,ci ho perso ore nel cercare di evitare tale fenomeno,ma me l'ha fatto con la maggior parte dei game,anke con crysis dx10.
n racconto favolette e cìò ke dico è vero.oltretutto nn avrei motivo di dire scemate.