In regalo una bella vga,280€ circa...aiutatemi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
puoi postarmi il tuo?? sn curioso di vede ke fa la 4870,anke se credo sia leggermente + basso del mio...dovresti fare almeno 7000/7200 nei 2.0 e 7500/7750 nei 3.0

ops...mi sn dimenticato di postare lo screen....lo avrò almeno salvato??? speriamo di si!!!!

attackment. i risultati sn veri e matematicamente calcolabili...scusa,ma mi sn dimenticato lo screen XD

:lol::lol::lol::inchino:

Li stiamo attendendo :rolleyes:

ECCOLI:

PREMESSA:
(win vista faceva vedere lo screen tutto nero con crysis dx10,crysis warhead dx10,call of juarez dx10,bioshock dx10,oblivion,unreal tournment3,stalker clear sky dx10,stalker clear sky dx9.ho dovuto quindi postare solo il risultato senza screen.mi dispiace)

Punteggio 3D mark06 (CPU @3680mhz,memorie 920mhz,9800GX2 @750/2202/1875)
[MI SN DIMENTICATO DI SALVARE LO SCEEEN DEI 20MILA E PASSA PUNTI!!! NOOOO...tragedia...]

BIOSHOCK DX10 1680X1050 MAX QUALITY 4XAA 16XANISO (attivati dal pannello di controllo nvidia) (Apollo Square:ho appena "criogenato" un ricombinante alla metropolitana e gli ho sparato con un colpo esplosivo di fucile a pompa!...che botto!!! asd) 117FPS

CALL OF JUAREZ DX10 1680X1050 MAX QUALITY 4XAA 16XANISO (Episodio II,sono il reverendo Ray;mi trovo poco dopo il ponte e sto sopraggiungendo alla casa di mio fratello x vedere cosa è successo.[gran bel gioco questo,pieno di morale]) 79FPS

COD 4 1680X1050 MAX QUALITY 4XAA 16XANISO

CRYSIS DX9 1680X1050 HIGH NO AA

CRYSIS DX91680X1050 VERY HIGH NO AA (sfondo del mio desktop di win xp)

CRYSIS DX10 1680X1050 VERY HIGH NO AA 32FPS (AWAKENING,poco prima di arrivare al centro dell' EPC,mi addentro nel boschetto in mezzo alle due strade per evitare il cecchino bastardo,mi occulto e lo brucio con le munizioni incendiarie del fucile dei coreani lol,dopodichè vado di rpg e sfondo il carro armato che spara come un pazzo!)

CRYSIS WARHEAD DX9 1680X1050 ENTUSIASTA NO AA (sfondo del mio desktop di win vista)

CRYSIS WARHEAD DX10 1680X1050 ENTUSIASTA NO AA 31FPS (FROZEN PARADISE,in aiuto dei miei "compagni di nano tuta",di fronte alla barriera di ghiaccio in attesa di "sfondamento".mi piazzo poco sotto la mitragliatrice di un amico e sparo all'impazzata con il lancia granate contro gli alieni maledetti,che spasso!!!)

OBLIVION 1680X1050 MAX QUALITY 4XAA 16XANISO NO HDR (mattino,città di BRUMA,corsetta di routine davanti alla gilda dei guerrieri,con destinazione statua di marmo con spada nel mezzo della cittadina XD) 110FPS

STALKER CLEAR SKY DX9 (in dx10 il gioco crasha da solo,anke se nn ci si muove [lo stesso lo faceva anke il primo stalker,shadow of cernobyl,questione risolta installando entrambi su xp! W XP!]) 1680X1050QUALITA' MASSIMA ILLUMINAZIONE DINAMICA MIGLIORATA 8XAA 16X ANISO 73FPS (Sopra l'avamposto del 1° livello,poco dopo la seconda emissione,quando "è tornato tutto normale,vista sulla sconfinata palude) [tutto dipende dai luoghi: apertissimi e pieni di illuminazione 60fps,aperti e abbastanza illuminati 75fps,chiusi e poco illuminati >110fps]

WORLD IN CONFLICT DX10 1680X1050 MOLTO ALTO 4XAA 16XANISO

se leggi bn in testa al post la premessa vedrai che dopo aver fatto stamp,ho copiato su paint e win vista mi faceva vedere uno screen nero,ci ho perso ore nel cercare di evitare tale fenomeno,ma me l'ha fatto con la maggior parte dei game,anke con crysis dx10.
n racconto favolette e cìò ke dico è vero.oltretutto nn avrei motivo di dire scemate.

se leggi bn in testa al post la premessa vedrai che dopo aver fatto stamp,ho copiato su paint e win vista mi faceva vedere uno screen nero,ci ho perso ore nel cercare di evitare tale fenomeno,ma me l'ha fatto con la maggior parte dei game,anke con crysis dx10.
n racconto favolette e cìò ke dico è vero.oltretutto nn avrei motivo di dire scemate.

Gli screenshot li devi fare con Fraps. :asd:

mmmm...mi sa ke mejo di si...anke xkè li salvo in jpeg,con fraps faccio prima...cmq guarda gli screen,finora ottimi risultati...domani ci riprovo magari e vi faccio avere gli altri screen

Ci è sfuggita questa discussione. Facciamo che la chiudiamo. Mettere un titolo ingannevole, non consono con il topic, non è proprio una buona idea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro