- 1,822
- 96
- CPU
- Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
- Scheda Madre
- Asus H97M-Plus Micro-ATX
- HDD
- Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
- RAM
- G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
- GPU
- Asus GTX 970 Strix
- Audio
- Integrata - Esterna ancora da valutare..
- Monitor
- 1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
- PSU
- XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
- Case
- Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
- OS
- Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Martedì mi sono arrivati i componenti di una nuova configurazione che ho fatto. Sfortunatamente però ho ordinato il processore sbagliato e tra l' altro un modello tray, senza dissipatore.
Quindi non ho potuto testare la componentistica, se non solo le RAM che ho scoperto che non potevo portarle a 1600Mhz..
In teoria dovrei cambiare RAM e Processore, inoltre dato questo cambio non ha senso tenere la motherboard perché avrei puntato ad una spesa di differente portata (un chipset diverso). Percui puntavo anche se possibile a sostituire la Motherboard e l' SSD (entrambi sigillati).
In quali casi lo Shop (non faccio nome) non potrebbe accettare?
Questa è la richiesta che vorrei inoltrare (evidenzia per leggere), valutate voi:
"Buonasera, purtroppo mi sono reso conto che ho erroneamente ordinato dei componenti sbagliati. Purtroppo le diciture non mi hanno aiutato nell' identificare correttamente il prodotto che ho acquistato. Così per confusione ho scambiato alcuni modelli per quelli che realmente cercavo.
Sarebbe possibile restituirli ed aggiungere la differenza per acquistare quelli che invece mi servirebbero?
Dato che i componenti sono tutti sigillati, credo che per voi non dovrebbero esserci eventuali problemi nel soddisfare la mia richiesta."
Cmq io ci provo, ho sbagliato dopotutto quindi dovrei aver diritto di cambiarli entro il termine della settimana o 10 giorni dall' acquisto. Purché li consegno integri o ancor meglio sigillati.
Quindi non ho potuto testare la componentistica, se non solo le RAM che ho scoperto che non potevo portarle a 1600Mhz..
In teoria dovrei cambiare RAM e Processore, inoltre dato questo cambio non ha senso tenere la motherboard perché avrei puntato ad una spesa di differente portata (un chipset diverso). Percui puntavo anche se possibile a sostituire la Motherboard e l' SSD (entrambi sigillati).
In quali casi lo Shop (non faccio nome) non potrebbe accettare?
Questa è la richiesta che vorrei inoltrare (evidenzia per leggere), valutate voi:
"Buonasera, purtroppo mi sono reso conto che ho erroneamente ordinato dei componenti sbagliati. Purtroppo le diciture non mi hanno aiutato nell' identificare correttamente il prodotto che ho acquistato. Così per confusione ho scambiato alcuni modelli per quelli che realmente cercavo.
Sarebbe possibile restituirli ed aggiungere la differenza per acquistare quelli che invece mi servirebbero?
Dato che i componenti sono tutti sigillati, credo che per voi non dovrebbero esserci eventuali problemi nel soddisfare la mia richiesta."
Cmq io ci provo, ho sbagliato dopotutto quindi dovrei aver diritto di cambiarli entro il termine della settimana o 10 giorni dall' acquisto. Purché li consegno integri o ancor meglio sigillati.
Ultima modifica: