DOMANDA In quale jack collegare le casse

Pubblicità

Armando2000

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
24
Buonasera ragazzi... Non riesco a capire in quale degli jack della scheda madre bisogna collegare delle casse con appunto uscita jack 3,5 mm

Allegati

• 1452525402086-798629066.webp
    1452525402086-798629066.webp
    466.3 KB · Visualizzazioni: 1,000
che io sappia in realtà è quella verde chiaro....quella rosa è per il microfono

- - - Updated - - -

ops non avevo visto la foto. si quella evidenziata in rosso

Ragazzi se Collego li le casse sento l'audio solamente da un altoparlante .... Cosa può essere?

1) Sembra una stupidata, ma spingi fino in fondo il jack delle casse. Se non lo spingi a fondo, il segnale potrebbe rimanere su una delle due casse oppure mono...
2) Prova ad attaccare a uno dei due canali neri superiori...magari è un problema di uscita
3) Se hai modo, attacca il jack delle casse a qualche altro computer o comunque a qualche fonte audio per provarle...magari il problema non è nel pc ma nelle casse.

ragazzi ora ho collegato il cavo nel' jack rosso ma ora non sento proprio più l'audio! credo sia un problema di configurazione, perchè se collego le casse al telefono funzionano e suonano anche molto forte! qualcuno può aiutarmi?

ragazzi ora ho collegato il cavo nel' jack rosso ma ora non sento proprio più l'audio! credo sia un problema di configurazione, perchè se collego le casse al telefono funzionano e suonano anche molto forte! qualcuno può aiutarmi?

Se colleghi a uno dei due ingressi jack superiori neri cosa succede?

Ultima modifica:
sisi ovviamente quando provo le casse, le cuffie le scollego... adesso vi mando uno screen della gestione audio cosi vediamo un pò :-)

- - - Updated - - -

ecco

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    21.4 KB · Visualizzazioni: 342
Pubblicità
Pubblicità