In procinto di comprare HD3870

Pubblicità

dbgg

Utente Attivo
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
38
Come da topic sono nel momento preacquisto della HD3870 e sto scartabellando tra le pagine dei vari produttori, ho notato che molti mettono oltre le caratteristiche superficiale anche la frequenza della GPU e delle memorie e altri non scendono in questi particolari.

Mi chiedevo quindi, aldilà del fatto che immagino una scheda valga l'altra, quali fossero in effettiva le frequenze di schede Asus o GeCube per esempio.

Voi che dite?

e direi anche

Che scheda consigliate?
 
c'è qualche produttore che vende la vga con frequenze + elevate impostate da fabbrica ma la vga in sostanza è la stessa,se prendi una vga non overclokkata e la overclokki da te alle stesse frequenze ottieni i stessi risultati.
+ che altro nella possibilità di poter spendere un pochino di + si prendono di buona marca x avere componentistica dissipatore e mosfet di alimentazione di qualità superiore.
x esempio la sapphire,gecube,3d club,his,asus e connect 3d sono buone marche.
 
E' un pc scrauso ovviamente :asd:

Asus M2N, AMD64X2 3800+, 2x1024 Corsair CAS4 EPP e l'alimentatore lo compro insieme alla scheda. Servono altre info? :skept:
 
bè non è poi scrauso,sempre un x2 hai.....essendo un x2 3800+ non è molto potente ma volendo potresti occare un pò.
 
Se riesci prendila della Sapphire, in linea di massima ha una qualità superiore e durano di più!

Per PowerColor quoto Dany! ;) Ne avevo una e a parte che come OC faceva schifo! Ma poi dopo neanche 3 anni è crepata, e non l'avevo praticamente mai overcloccata, quindi non te la consiglio!

E' un pc scrauso ovviamente :asd:

Asus M2N, AMD64X2 3800+, 2x1024 Corsair CAS4 EPP e l'alimentatore lo compro insieme alla scheda. Servono altre info? :skept:

Il tuo pc va benissimo! ;) Certo un occatina al procio potrebbe tornarti utile ma non è indispensabile!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top