in HDMI non sento l'audio delle casse

Pubblicità

paul1234

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
ragà ho collegato il pc alla tv appunto in HDMI ma sento l'audio della tv non quello del 2.1(woofer e 2 casse per capirci) è 2.1?:grat:

ragà ho collegato il pc alla tv appunto in HDMI ma sento l'audio della tv non quello del 2.1(woofer e 2 casse per capirci) è 2.1?:grat:

devi disattivare l audio che viene dall hdmi o dal pannello nvidia o da quello ati.. dipende se hai iuno o l altro.

- - - Updated - - -

dalle impostazioni suono di windows puoi disattivare l audio dell hdmi.

devi disattivare l audio che viene dall hdmi o dal pannello nvidia o da quello ati.. dipende se hai iuno o l altro.

- - - Updated - - -

dalle impostazioni suono di windows puoi disattivare l audio dell hdmi.

ho ATI,ma l'HDMI non trasporta anche l'audio? e se lo disattivo poi lo sento l'audio della tv quando vedo la tv appunto

ho aperto impostazioni suono di windows e mi dice AMD HDMI output non collegato e mi dice collegato con la spunta verde realtek

Ultima modifica:
ho ATI,ma l'HDMI non trasporta anche l'audio? e se lo disattivo poi lo sento l'audio della tv quando vedo la tv appunto

si , l hdmi trasporta anche l audio, e quindi dalle impostazioni suono di windows dovresti disattivare l uscita audio dell hdmi pc-->tv.
no, tranquillo, non disattiva le casse della tv, ma solo il segnale audio.

Pubblicità
Pubblicità