leonidas45
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 74
Ciao a tutti, posseggo una scheda madre MSI PRO X870-P WiFi e vorrei sentire l'audio in cuffia con il front jack mantenedo anche l'Audio Input Front contemporaneamente. La Realtek Audio Console è settata su "Impostazioni avanzate dispositivo/Permette ai dispositivi d'output frontale e posteriore di riprodurre due flussi d'audio diversi simultaneamente". Cioè ho installato un sistema che mi permette di sentire la musica su satelliti in ogni stanza prendendo il suono dal jack Audio Input Front: ho messo in quel jack una spina doppia che manda il segnale alle casse del PC e contemporaneamente a un trasmettitore Televes. Quindi posso sentire la musica contemporaneamente nelle casse del PC e in tutti i satelliti delle stanze. Il problema è che vorrei sentire la musica nelle cuffie con il jack frontale e continuare ad avere musica nelle stanze con il jack posteriore. Ma quando inserisco il jack frontale la musica nel jack posteriore si annulla. Come è possibile, vista l'impostazione della Realtek Audio Console?