DOMANDA In che formato dovrei convertire per non perdere la qualità del video

Pubblicità
Bhe ha ancora la sua utilità. Per esempio nelle chiavette da mettere in auto per la musica!
Ma da usare col PC proprio no :D
Si ma anche se i file sono di piccole dimensioni, che senso ha formattare la chiavetta in Fat32?

non ho capito se è una battuta.....FormatFactory è per formattare la pen drive ??
Scusa, non puoi momentaneamente spostare tutti i file della chiavetta sul PC, formattarla in exFat e ricaricarli?

SALVE RAGAZZI , buona domenica , in verità ho scaricato formatfactory e devo dire che è stupendo , non so se ho fatto bene , ma ho cliccato su mp4 e ho scelto 720p ed il file in effetti mi è sceso a 2 gb , la qualità è rimasta ottima , ma mi sta facendo na cosa strana sta ca...x e chiavetta , e non parlo dei film scaricati di recente o ridotti , ma anche ad esempio con una commedia di de filippo un po datata che avevo ; in pratica mentre stai vedendo puff , salta tutto e ritorna in modalità tv hdmi con canale della tv appunto ....mannaggia non so cosa sia ( fosse la pen drive na zoza ?? ). Grazie.

Le chiavette non sono affidabili per un uso importante, se hai file che non vuoi perdere, lasciarli sono in una chiavetta é il modo migliore per perderli.
Fai magari una doppia copia su un pc, cosi la chiavetta la sfrutti come vuoi e in caso di problemi la cambi senza perdere nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro