Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel link da te postato non vedo scritto se in Avira è presente un anti spyware :boh:SI, ovviamente Avira è un antivirus gratuito e completo.
Leggi qui se vuoi saperne qualcosa di più: ciao!
Avira AntiVir Personal - Free Edition :: Sicurezza informatica
Avira AntiVir Personal - Free Antivirus, giunto alla sua decima edizione, è la versione gratuita in italiano per uso personale della famosa soluzione contro virus, trojan, backdoor, dialer e worm
p { margin-bottom: 0.21cm; } Oooops!! Forse le tue risposte non corrispondono in modo preciso al tema.Gli spyware sono una branca dei malware, ovviamente Avira è in grado di riconoscerli e renderli innocui senza alcun problema.
La tua risposta è completa ed esauriente, grazie! :ok:Si è compreso , però per questi tipi di infezione(adware , spyware e altro malware) mi affiderei a malwarebytes:
Malwarebytes : Free anti-malware, anti-virus and spyware removal download
Anche se non ha la real-time , è un ottimo software in grado di eliminare molte minacce.
La tua risposta è completa ed esauriente, grazie! :ok:
In vista del fatto che hai messo in ballo "malwarebytes" vorrei poterti chiedere se questo lo devo aggiungere o sostituirlo ad Avira :boh:
Se Avira è già un antivirus e malwarebytes è un anti-malware i due vanno in conflitto? Inoltre se lo dovrò aggiungere rischio di appesantire il sistema? :help:
W la libera condivisione della conoscenza!!!
██▒▒░░ Grazie infinite a tutti ! ░░▒▒██
Un'ultima cosa, Malwarebytes abbinato ad Avira appesantisce il sistema?
Purtroppo navigo con la chiavetta, quindi la connessione non eccelle, non vorrei complicare le cose con rallentamenti inutili.
Consigli?
Intendi appesantire il sistema o la navigazione? Sono due cose ben distinte.██▒▒░░ Grazie infinite a tutti ! ░░▒▒██
Un'ultima cosa, Malwarebytes abbinato ad Avira appesantisce il sistema?
Purtroppo navigo con la chiavetta, quindi la connessione non eccelle, non vorrei complicare le cose con rallentamenti inutili.
Consigli?
La navigazione non è appesantita in quanto avira free non ha la protezione web
Invece penso proprio di noOddio, un minimo di controlli sui siti visitati (se sono infetti da HTML Exploit eccetera)
Questo si ma non per qualche protezione web ma per via del modulo real time.e sui file scaricati, penso lo faccia. ;)