in attesa di G92, x38 e Nehalem

Pubblicità
No alt cioè fra un annetto circa ci sarà una nuova rivoluzione ??Ma nooooo....
Già stò aspettando dicembre per i signori della AMD con i loro proci x vedere che comprare e già si parla di nuove piattaforme e Processori grafici??
funziona così nel mondo dell'elettronica :sisi::sisi:

però dovrebbero porsi un limite...cioè non puoi fare uscire due architetture in 2 anni...ci rimette il consumatore (ben venga x lo sviluppo tecnologico)

Veramente i conroe (architettura core) sono usciti nell'estate 2006, nehalem si parla di autunno 2008 quindi + di 2 anni:sisi:

be sono 2 anni e 4 mesi??Non molti...e proprio ora che i C2D vanno una meraviglia e i prezzi si sono abbassati...

Bè intel dovrà pur competere con AMD...Netburst è durata troppo i risultati si sono visti, per me ben vengano i cambi di architettura che abbassano i consumi e alzano le prestazioni....

alla luce delle nuove news G92 come fascia medio alta cambiano un bel pò le cose, se queste notizie sono vere mi sa che aspetto il Penryn e 8800 ultra, il Nehalem aspetta, anzi mi sa che ATI oAMd che dir si vooglia si farà avanti un bel pò...che nn saarebbe male visto che intel supporta il CF

alla luce delle nuove news G92 come fascia medio alta cambiano un bel pò le cose, se queste notizie sono vere mi sa che aspetto il Penryn e 8800 ultra, il Nehalem aspetta, anzi mi sa che ATI oAMd che dir si vooglia si farà avanti un bel pò...che nn saarebbe male visto che intel supporta il CF

nehalem avrà luce nel 2009... quindi non conviene aspettare...

ma si può avere una data + o - precisa dell'uscita di g92, penryn, phenom e x38?
il g92 supporterà le dx10.1? si sa se ati ha qualche sorpresa per g92?? quando si abbasseranno i prezzi delle ddr3? :shock::skept::look:

anch'io mi devo fare il nuovo pc (forse htpc) e non so se aspettare tutte queste novità ora come ora sono tutto un punto interrogativo :boh:

Salve gente ho letto oggi che Gigabyte il 9 settembre esce con X38 e supporterà sia DDr2 che DDR3 su Mb differenti e supporto per i processori intel 45nm e PCI E 2.0.
Alla faccia di questi nuovi aggiornamenti e soprattutto dato che intel supporta CF penso di prendere come scheda video la HD2900xt...... magari ne compro 2 per il CF.
Che ne pensate? è na cosa fattibile e soprattutto vale?
Sarebbe possibile mettere una 8800 Ultra su piattaforma intel?
Grazie a tutti

una sicuramente...semplicemente non puoi fare sli...
il cf come vorresti sfruttarlo? spero non con un p4 e con uno schermo 1280....certo che se dici che prendi un 6800 e uno schermo full hd 1900 potrebbe avere un senso fare il crossfire

Razer, la config sarà:
Qx6850 se i Pnryn vanno troppo in la....
GA-X38T-DQ6
Xms3 dhx PC 10666 con timings 9-9-9-24
HD raptor 150
e scheda video indeciso.....
Case Stacker 830 EVO
Ali Galaxy 850

Pubblicità
Pubblicità
Indietro