Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per il monitor stavo pensando AD un Samsung 2232 ma mi devo documentare .
L'idea per il reparto video è intanto 8800 gtx o Ultra e poi quando sarà necessario un upgrade posso contare su CF e nella ripresa di ATI.
Non voglio fare lo sbruffone col pc figo io penso solo che fare il Pc adesso e prendere una soluzione media che tra un anno e mezzo o 2 è già al limite mi secca parecchio.
veramente sarà fascia media tra 1 anno e mezzo comunque..il fatto è che bisogna capire che il mercato va così..secondo me già una gtx su un monitor che fa 1680 è sprecata, però è comunque accettabile...mentre per il procio spendere quasi mille euro è una cosa che io non farei mai, senza contare che le ddr3 costano uno sproposito e non sono superiori alle ddr2
Per il discorso Ram hai ragione alla grande lo so bene che le prestazioni al momento nn giustificano per niente il prezzo ma sono le uniche che ho trovato su quel shop.
Prendere un MB con DDr2 adesso mi sembra un pò tardi.
Per prendere delle DDR3 decenti devi spendere almeno 500€ se le trovi, per delle DDR2 ottime bastano 200€ o anche meno, e visto che non offrono prestazioni maggiori per me sono inutili, è meglio investire quei soldi in due raptor in Raid0 (lo so ho la fissa:asd::lol:)
le Ram che ho visto sono queste TWIN3X2048-1333C9, cmq schede madri che supportano sia DDR2 che 3 nn se ne trovano in giro.......o almeno io nn sono riuscito a trovarne .
Voi cosa mi consigliereste?