in attesa di G92, x38 e Nehalem

Pubblicità

giegoz

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti, è un pò di giorni che sto seriamente pensando di rifare il pc solo che le continue novità nel settore video e nn solo continuano ad accrescere la mia perplessità.
Vi chiedo, con la configurazione attuale (in firma) mi conviene un upgrade video dato che l'uso preferenziale del PC è il gioco oppure meglio che aspetti portare un pò pazienza ed aspettare la nuova G92?
La mia config. è oramai vecchiaper nn dire obsoleta e volevo sapere in pratica se mi conviene prendere qualche scheda video a prezzo decente oppure conviene aspettare ?

la tua 6800 ultra sarà si obsoleta però crdo che se la cavi ancora bene nei giochi...io aspetterei l'uscita del g92...

g92 uscirà a novembre e i prezzi saranno inizialmente stratosferici...per nehalem si parla di fine 2008 inizio 2009 e anche li stesso discorso quindi fai te ;)
la 6800ultra attualmente è paragonabile a una 8600gt anche se senza le caratteristiche di quest'ultima

Per me dovresti cambiare non tanto per G92(si parla di novembre quindi relativamente vicino) ma per nehalem che,come ha detto razer, esce a fine 2008, quindi dovrai aspettare un altro anno con la 6800ULtra e sarebbe un vero peccato se sei un gamer giocare ai giochi di quest'autunno (bioshock,crysis,nfs pro street,half-life 2 ep.2,call of duty 4) a 1024x768 se ti va bene.....Magari prendi una piattaforma dal costo relativamente basso tipo GIga P35 ds-3,2X1Gb Team group elite,8800GTS 320 e Core 2 duo E6550 o 6750;) e quei giochi te li godi come si deve, e puoi tranquillamente aspettare nehalem

Per me dovresti cambiare non tanto per G92(si parla di novembre quindi relativamente vicino) ma per nehalem che,come ha detto razer, esce a fine 2008, quindi dovrai aspettare un altro anno con la 6800ULtra e sarebbe un vero peccato se sei un gamer giocare ai giochi di quest'autunno (bioshock,crysis,nfs pro street,half-life 2 ep.2,call of duty 4) a 1024x768 se ti va bene.....Magari prendi una piattaforma dal costo relativamente basso tipo GIga P35 ds-3,2X1Gb Team group elite,8800GTS 320 e Core 2 duo E6550 o 6750;) e quei giochi te li godi come si deve, e puoi tranquillamente aspettare nehalem
Quoto tutto.

Tatia si sa già se le attuali piastre supporteranno i nehalem?
cmq ho visto i prezzi e al massimo per avere un incremento grafico dovrei stare su na x1950 pro AGP e adesso come adesso nn mi va di spendere 170 euro per una pezza.
meglio tutto nuovo tanto prob. di badget nn ce sono ma asp. lo stesso il G92 perchè le 8800 mi sembrano che certi giochi gli stiano tirando il collo......

Nehalem sarà su nuovo socket,sarà un architettura completamente nuova e avrà il controller della memoria integrato, quindi nessuna piastra attuale lo supporterà....
Con la tua decisione di aspettare G92 condivido, non condivido l'aspettare nehalem....

P.S.Le 8800 fanno andare a palla qualsiasi gioco a 1280x1024 quandi non mi sembrano gli stiano tirando il collo

Ma se sarà su nuovo socket come farà ad essere compatibile?Mhà....Solo al lancio il mio interrogativo troverà risposta

si è vero ho controllato e sarà completamente su socket nuovo quindi potremo buttare alle ortiche tutte le nostre bellissime mobo :asd:...:doh:

No alt cioè fra un annetto circa ci sarà una nuova rivoluzione ??Ma nooooo....
Già stò aspettando dicembre per i signori della AMD con i loro proci x vedere che comprare e già si parla di nuove piattaforme e Processori grafici??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro