In attesa di cambio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la precisione l'accusa cui mi riferivo era percepita nei confronti della mia persona, non nei confronti di Telecomitalia, che ha a disposizione, immagino, ben altre sedi per affrontare eventuali accuse.

Ho la sensazione che il malinteso si sia risolto, ciò è sempre un bene per ogni comunità.

Scusate l'OT, buon proseguimento.

Sensazione esatta, tutto risolto per il meglio..
Nessun rancore, buon pomeriggio

Io impazzirei...:oogle:

Per fortuna che a giorni dovrebbero migliorare le cose, si spera :fumato:

Io impazzivo, ma da quando ho il telefono mi connetto da li, e quindi diciamo che cerco di non farci caso...
E poi adesso con la notizia che tra pochi giorni dovrebbero attivarmi la nuova linea non ci faccio più caso, anzi sono sempre più convinto della scelta che ho fatto fare :D
Comunque appena ho delle novità vi informerò.

Eccomi, felice di informarvi del mio passaggio a telecom effettuato. La connessione a mio parere in confronto a prima va da DIO! 5 mega in download e 0.39 in upload con un ping di 55 ms :love: in confronto a 0.1 di download e 0.0 di upload con 555 ms di ping sono felicissimo :), Grazie a tutti per le risposte
Dipende da dove effettuo il test il ping varia da 55 a 69 ma niente di particolare e anche la velocità varia da 3mega a 5 mega ma per me ripeto è perfetta http://www.speedtest.net/my-result/3126995529

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro