in attesa dei nuovi intel

I

il velo di Maya

Ospite
Per era scheda video mi hanno consigliato la consumer GTX 1080

i software che utilizzeró sono 7-8 della Adobe ovviamente all'ultima versione, X code su macchina virtuale o se riesco su hakintosh, stessa cosa con Final Cut Pro, autodesk 3ds e Google sketchUp tutti all'ultima versione

per il TV ti so dire meglio quando torno a casa so solo che è full hd, meno di 50" ed è Samsung

E' meglio la serie Nvidia Quadro nel tuo caso visto che è progettata per queste cose ed ha i Cuda Core. Ovviamente non ci potrai giocare ai videogiochi.


Con la tua TV Full HD è completamente ma completamente inutile una gtx 1070 figuriamoci una gtx 1080. Non prendere queste due queste schede perchè con la tv che hai butti solo i soldi dalla finestra.
 

ESEREM

Utente Attivo
836
20
CPU
I7 7700K
Dissipatore
Nzxt kraken x62
Scheda Madre
GA-Z270X-GAMING7
HDD
SO: SAMSUNG 512GB 850 PRO Bkup: 2x4 TB wd red pro
RAM
4X8GB G.skill tridentZ RGB 3200 14-14-14-34
PSU
EVGA 750 P2
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX Tempered Glass (Antracite)
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/ Logitech MX Master/ Logitech F710
OS
WINDOWS 10 PRO
E' meglio la serie Nvidia Quadro nel tuo caso visto che è progettata per queste cose ed ha i Cuda Core. Ovviamente non ci potrai giocare ai videogiochi.
Con la tua TV Full HD è completamente ma completamente inutile una gtx 1070 figuriamoci una gtx 1080. Non prendere queste due queste schede perchè con la tv che hai butti solo i soldi dalla finestra.


Ti ringrazio per la dritta, mi sapresti dire pure quale quadro acquistare per le mie esigenze?
 
Ultima modifica:
I

il velo di Maya

Ospite
Ti ringrazio per la dritta, mi sapresti dire pure quale quadro acquistare per le mie esigenze?

Il problema rimanere comunque il Monitor TV non è proprio adatto per questo genere di cose. Poi le Nvidia Quadro hanno le porte Display Port e probabilmente la la tua TV non c'è l' ha ma comunque non ha proprio senso prendere una Quadro ed abbinarla ad una TV.

Io ti consiglio un monitor (no TV) 1440p o meglio 4k, IPS 8 bit + una gtx 1070.

Oppure se il budget te lo permette oltre al monitor nuovo (no TV) consiglio una Quadro M2000 4gb.
 

ESEREM

Utente Attivo
836
20
CPU
I7 7700K
Dissipatore
Nzxt kraken x62
Scheda Madre
GA-Z270X-GAMING7
HDD
SO: SAMSUNG 512GB 850 PRO Bkup: 2x4 TB wd red pro
RAM
4X8GB G.skill tridentZ RGB 3200 14-14-14-34
PSU
EVGA 750 P2
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX Tempered Glass (Antracite)
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/ Logitech MX Master/ Logitech F710
OS
WINDOWS 10 PRO
Il problema rimanere comunque il Monitor TV non è proprio adatto per questo genere di cose. Poi le Nvidia Quadro hanno le porte Display Port e probabilmente la la tua TV non c'è l' ha ma comunque non ha proprio senso prendere una Quadro ed abbinarla ad una TV.

Io ti consiglio un monitor (no TV) 1440p o meglio 4k, IPS 8 bit + una gtx 1070.

Oppure se il budget te lo permette oltre al monitor nuovo (no TV) consiglio una Quadro M2000 4gb.

Come mai se il budget lo permette? Sia la 1070 che la m2000 hanno lo stesso prezzo.

non è un problema prendere un monitor 4K il problema è solo decidere quale scheda video è più idonea al lavoro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili