Improvviso rallentamento

Pubblicità

enry101

Utente Attivo
Messaggi
31
Reazioni
0
Salve, il mio pc
(scheda video
nvidia Ge Force 8600 gt
(è in dual channel anche se qui non si vede)
2qjaxp5.jpg
)
ha un problema improvviso, non gravissimo...normalmente va benissimo, molto veloce, vorrei overckloccarlo ma non ce ne sarebbe bisogno, riesce a reggere benissimo con tantissimi programmi insieme, senza rallentare..assoluatmente..
ma ultimamente anche avevndo formattato da poco sento piu lento ma di pochissimo quasi impercettibile
SOPRATTUTTO E FORSE ESCLUSIVAMENTE ALL'AVVIO
 
hai formattato e basta?hai usato lo stesso os?hai installato le stesse applicazioni?
 
sisi...tranne football amnager che prima non c'era, ma non epsno sia questo..perche cmq la velocita è ottima, pero' solo all'avvio quando carica windows con lo sfondo nero da problemi
 
se non è rilevante durante l uso niente...cmq non so cosa può essere...:(
 
mah saranno le solite fesserie di windows

puoi provare a cancellare la prefetch e deframmentare l'hd o magari ancora comprare diskeeper o perfectdisk (ottmi entrambi) e fargli fare una deframmentazione dei file di boot

ma se la velocità è buona che bisogno c'è di sclerare :lol::lol::lol::lol::lol:

io penso sempre meno faccio e meglio è (forse è troppa pigrizia:lol:)
 
è insito nel DNA di windows rallentare col tempo.
prova a togliere un pò di processi in esecuzione automatica all'avvio e deframmentare tutte le partizioni del disco.

ah, se ne sei capace puoi togliere anche tutti quei servizi assurdi che carica e che il 90% dell'utenza home sconosce e non ha mai usato.
vai su Start-> Esegui e digita services.msc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top