Improvviso calo dei prezzi della X1800XL

Pubblicità

CosasNostras

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ragazzi avete visto la X1800XL costa solo 280€-290€ ....nei alcuni notissimi rivenditori (su trovaprezzi.it) ...... nessuno ci ha avisato:lol: !!
diventa cosi' la scheda migliore (anche della 7800gt) come prezzo/prestazioni.

EH già ...

Forse la prendo la prosssima settimana ... :inchino:

Tanto ormai più di tanto non dovrebbe scendere ... :sisi:

Diamine veramente buona!nn credevo!290 euro li vale tutti, adesso comincerà la corsa a sta scheda..

In qualche modo, dopo essersi accaparrati lo scettro (almeno momentaneamente) della fascia alta con la X1900, dovevano controbbattere anche la 7800GT, incontrastata regina della fascia sui 300Euro.
Se non erro ora abbiamo la Gto2 a 200€, la X850XT a 240€, la X1800XL a 290€, insomma, Ati ha intrapreso una politica aggressiva per quanto riguarda i prezzi, a tutto vantaggio di noi acquirenti, una volta tanto!
Per ora mi continuo a godere la Gto2@X850XT-PE, ma sempre con un occhio al mercato, NVidia controbbatterà a breve, suppongo, magari dopo l'uscita della 7900.......

io ho ordinato la sapphire radeon x1800xl e mi costa 301 euro spese comprese!e' in offerta su ep..ce

OCCHIO RAGAZZI !!

X1800XL con blocchi nei giochi....

Avevo un x1800xl ed era bacata così come è capitato ad altri (vedere forum sapphire)

Il fornitore ha riscontrato problemi anche con una x1600, stesso problema coi giochi.

Magari è stato un caso isolato però state attenti :sisi:

Ho preso una x1800xt ed va da Dio !!

Dettagli qui:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=27721

ciao
claudio

claudiogatti ha detto:
OCCHIO RAGAZZI !!

X1800XL con blocchi nei giochi....

Avevo un x1800xl ed era bacata così come è capitato ad altri (vedere forum sapphire)

Il fornitore ha riscontrato problemi anche con una x1600, stesso problema coi giochi.

Magari è stato un caso isolato però state attenti :sisi:

Ho preso una x1800xt ed va da Dio !!

Dettagli qui:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=27721

ciao
claudio

questi casi sono rarissimi .........comunque è da tener d'occhio nell'eventualità...............
grazie comunque

ragazzi, in cosa esattamente la x1800 xl è superiore alla sua antagonista nvidia ovvero la 7800gt?

architettura (permette di abilitare HDR e AA insieme, mentre con la 7800gt o uno o l'altro), qualità dell'immagine in 2d e 3d, tecnologia AVIVO e accelerazione hardware di una serie di formati video anche in compressione. tende in media ad essere un pò più veloce (ma roba di poco) con i filtri attivati mentre senza filtri è il contratrio (ma sempre roba di poco, in entrambe i casi la giocabilità è garantita). ha grandi potenzialità di overclock (anche qui la 7800gt si difende bene ma da quello che ho visto in rete le x1800xl salgono un pò tutte in maniera paurosa avvicinandosi alle frequenze della x1800xt, solo con le ram è difficile uguagliarne la velocità ma ci si avvicina molto mentre con il core non dovrebbero esserci problemi).
adesso che costa quanto la 7800gt non ci sono più riserve per consigliarla ad occhi chiusi anche perchè, IMHO, è più longeva della 7800gt.

ciao

grazie!

in che senso abilitare hdr e aa insieme? mi sembra strano che con la 7800 non si possa fare: lo posso fare con la mia. poi che i citati aa e hdr pesino sulle prestazioni è un'altro discorso...

e questo avivo in cosa consiste esattamemte?

Steel 76 ha detto:
architettura (permette di abilitare HDR e AA insieme, mentre con la 7800gt o uno o l'altro), qualità dell'immagine in 2d e 3d, tecnologia AVIVO e accelerazione hardware di una serie di formati video anche in compressione. tende in media ad essere un pò più veloce (ma roba di poco) con i filtri attivati mentre senza filtri è il contratrio (ma sempre roba di poco, in entrambe i casi la giocabilità è garantita). ha grandi potenzialità di overclock (anche qui la 7800gt si difende bene ma da quello che ho visto in rete le x1800xl salgono un pò tutte in maniera paurosa avvicinandosi alle frequenze della x1800xt, solo con le ram è difficile uguagliarne la velocità ma ci si avvicina molto mentre con il core non dovrebbero esserci problemi).
adesso che costa quanto la 7800gt non ci sono più riserve per consigliarla ad occhi chiusi anche perchè, IMHO, è più longeva della 7800gt.

ciao

confermo tutto.
ci sono alcuni che non riescono ad alzarla + di tanto (non + di 3d2005 7400) ....mentre qualcuno la fatta alzare fino a 9000 .....va molto a foruna per sta scheda anche da quello che ho visto in giro ....comunque a parità di prezzo la x1800xl è migliore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro