Improvviso blocco tastiera wireless

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paok70

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Improvvisamente la tastiera wireless non scrive più. E' come morta. Avevo cambiato le pile due giorni fa. Cosa può essere successo? Grazie in anticipo per il Vs. aiuto.

ciao, se le batterie sono sicuramente a posto allora probabile che la tastiera sia dipartita, oppure il ricevitore fa cilecca
le pile usate sono nuove?
prova anche a cambiare porta usb del ricevitore

Improvvisamente la tastiera wireless non scrive più. E' come morta. Avevo cambiato le pile due giorni fa. Cosa può essere successo? Grazie in anticipo per il Vs. aiuto.

Visto che hai fatto 2/3 threads dove scrivevi che il tuo pc era lentissimo, potrebbe essere un problema del tuo pc. Hai provato a collegare la tastiera su altri pc?

il problema riguarda la stessa postazione pc?

@paok70

ciao, se le batterie sono sicuramente a posto allora probabile che la tastiera sia dipartita, oppure il ricevitore fa cilecca
le pile usate sono nuove?
prova anche a cambiare porta usb del ricevitore
Ma il ricevitore della tastirea e lo stesso del mouse?

Si, li avevo acquistati insieme con un computer acer. erano entrambi della acer. mi si è rotto il trasmettitore ed ora ddevo cambiare entrambi o esiste la possibilità di comprare un trasmettitore?

non mi sono mai trovato nella situazione, essendo che in passato ne ho avuti di wireless ma non mi si sono mai rotti
ma dubito funzioni con un ricevitore che non sia proprio il suo, al massimo puoi vedere su ebay nell'usato cercando lo stesso modello scritto sulla confezione del kit mouse+tastiera, magari qualcuno lo trovi che vende solo il ricevitore funzionante, prova a vedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità