Improvvisa Sostituzione GTX 570 ---> GTX 580

Pubblicità
Mah, io comunque direi 570. Faresti fps inutili. Ci guadagnerebbe il portafoglio sia sui consumi, sia sul prezzo. Vai di 570 sicuro :ok:

Grazie mille,e scusate se sembro insistente ma voglio prendere il meglio possibile...ora l'unico problema che mi rimane è il monitor.
Se mi potete dare una mano nella sezione monitor,sto cercando un 120hz dai 22 ai 24'' con 16:10...rispondete in quella sezione per non provocare la quantità gigantesca di spam che sto creando (ancora,mi dispiace, ma voglio essere sicuro al 100% su ogni cosa >.<)

Dovrei fare uno SLI 570 già adesso? Alla fine uno SLi dovrò farlo perchè aspettare....le regge un ali da 850 delle 570 SLI in overclock?

E' un Corsair HX850,ottima qualità a quanto ho visto..dici che devo prenderne uno più potente per overclock? ho i fondi..

PS: Ho visto che hai un asus 120hz...avevo intenzione di prendere il samsung 2233rz per il 16:10,cosa dici?

guarda anch'io ero convinto a prendere una gtx 580, avevo visto anche la versione phantom da 3 gb di ram ma alla fine per costi e prestazioni ho preferito un bello sli di gtx 570 occate con dissipatore custom infatti sono della msi... e dai test prestazionali non c'è paragone senza considerare che non avrai problemi per giocare in 3d, mentre con una gtx 580 singola potresti aver problemi in qualche gioco... comunque mi sto informando anch'io per prendere uno schermo 22 o 24 full hd 3d ne hai trovato qualcuno bello da consigliarmi? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro