improvvisa morte della mobo

Pubblicità

killatores

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
61
ciao a tutti sono passati 3 giorni da quando la mia mobo e morta ma ora ne o comprata un altra ormai per la vecchia mobo non ce piu nulla da fare ma vorrei sapere quali sono le cause che fanno morire una mobo praticamente quando accendevo il pc non si accendeva lo schermo e la mobo non faceva il beep segnale funzionava quale e stata la causa

psicho, 3 cose:
1) al "sistema", togli la sigla "nome scheda madre", perchè c'è scritto mainboard accanto, quindi sai che scoperta :asd:
2) Bentornato :asd:
3) la mobo può morire per diversi motivi ... qualche condensatore saltato, circuteria fusa, corto curcuito, condensatori bruciati, bios corrotto ... può essere successo qualsiasi cosa :sisi:

ciao a tutti sono passati 3 giorni da quando la mia mobo e morta ma ora ne o comprata un altra ormai per la vecchia mobo non ce piu nulla da fare ma vorrei sapere quali sono le cause che fanno morire una mobo praticamente quando accendevo il pc non si accendeva lo schermo e la mobo non faceva il beep segnale funzionava quale e stata la causa

Visto che non c'è più nulla da fare un funerale e una degna sepoltura mi sembrano il minimo.:asd:
Le ragioni perchè sia morta potrebbero essere tantissime.....bisogna capire tu cosa hai combinato ultimamente hai fatto overclock spinti?
Hai aggiornato il bios come giustamente qualcun altro ti ha chiesto?
Comunque ormai l' hai sostituita.... con cosa?
Hai già montato la scheda nuova suppongo di si.....quindi in caso sia si altre motivazioni al tuo blocco non possono esserci, ti era partita la scheda madre.;)

comunque nel bios avevo modificato delle cose avevo attivato l'am2 bost e portata la memoria a 400mhz e cosi sono riuscito a spingere il procio a 3.15ghz guadagnado 3fps un risultato misero comunque il procio va bene anche a default e perche volevo spingermi piu avanti all'inizio funzionava bene lo spento e la sera quando lo acceso era tutto morto

avevi una asrock prima, giusto ? :asd:
mi sa che quelle impazziscono appena tocchi l'fsb ... in poche parole, sarebbe dovuto bastare un clear cmos :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro