Impressioni Asus Strix DSP

Andrea Garrone

Nuovo Utente
51
1
CPU
i3-2100
Scheda Madre
Asus P8H67
GPU
Gtx 550 ti
Buonasera a tutti, sono un neofita dell'audio e stanco dalle mie in-ear ho deciso di acquistare delle cuffie un po' serie. Per caso ho visto le Asus Strix Pro ma leggendo le recensioni ho visto che sono molto deludenti. Negli ultimi giorni è uscito il modello nuovo a cui hanno attuato numerose "correzioni" che mi hanno incuriosito. Voi cosa ne pensate?
 

Andrea Garrone

Nuovo Utente
51
1
CPU
i3-2100
Scheda Madre
Asus P8H67
GPU
Gtx 550 ti
Ah bene :grat:. Più che avere un budget fisso sto cercando di farmi un'idea, ovviamente senza spendere troppo 150-160€ (cuffie + scheda audio) oppure 90€ solo cuffie. Se possibile vorrei un paio di cuffie 7.1 (uso sia per videogiochi che musica). La scheda audio che ho è quella base della scheda madre, ma non ho problemi a cambiarla.

P.S. Più isolano, meglio è!

- - - Updated - - -

Devo creare un nuovo topic per non andare ot?
 
Ultima modifica:

Castefede

Nuovo Utente
30
3
CPU
i7 5820k @4.400
Scheda Madre
Asus x99 deluxe
HDD
raid 2x crucial m4 256 + seagate 4tb
RAM
16gb 2666 Vengeance
GPU
asus 780ti dc ii oc
Audio
asus rog phoebus
Monitor
asus vg248qe 144hz
PSU
evga supernova 1000 g2
Case
Storm Striker
OS
win 8.1
lascia stare quelle robe infime, soprattutto le 5.1 7.1 vere tipo razer o roccat... o ti compri delle cuffie da hi fi, tipo io ho le beyerdynamic custom one pro, o se proprio vuoi rimanere su qualcosa da gaming ma decente prova a guardare le steelseries siberia che ritengo le uniche a non essere solo fuffa
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
mi paice partire da qui
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390430-surround-virtuale-o-reale.html

- - - Updated - - -

lascia stare quelle robe infime, soprattutto le 5.1 7.1 vere tipo razer o roccat... o ti compri delle cuffie da hi fi, tipo io ho le beyerdynamic custom one pro, o se proprio vuoi rimanere su qualcosa da gaming ma decente prova a guardare le steelseries siberia che ritengo le uniche a non essere solo fuffa

http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/386256-recensione-bitfenix-flo.htmlm
molto meno fuffa delle siberia
 

Andrea Garrone

Nuovo Utente
51
1
CPU
i3-2100
Scheda Madre
Asus P8H67
GPU
Gtx 550 ti
Mi hanno incuriosito molte le Sennheiser HD518 cosa ne pensi? Una Sound Blaster Z andrebbe bene? C'è qualche scheda audio buona ma un po' meno cara :asd:?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Mi hanno incuriosito molte le Sennheiser HD518 cosa ne pensi? Una Sound Blaster Z andrebbe bene? C'è qualche scheda audio buona ma un po' meno cara :asd:?

diciamo che meno cara la scheda audio non ha senso e non ho in mente solo i dac da 600 carte nel dirlo
le hd518 sono ottime cuffie molto aperte , ma anche leggeremnte cupe

aggiungo anche
beyerdynamic dt440
superlux hd681evo
takstar hi2050
akg k240 mk2
 

mentalrey

Utente Èlite
3,700
1,259
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
La Z la trovi anche in versione OEM, che di solito costa 60/65 euro circa,
non ti danno però il microfono.
 

Andrea Garrone

Nuovo Utente
51
1
CPU
i3-2100
Scheda Madre
Asus P8H67
GPU
Gtx 550 ti
La Z la trovi anche in versione OEM, che di solito costa 60/65 euro circa,
non ti danno però il microfono.
Sai quanto è lungo il cavo del microfono?
P.S.: so che sono cuffie aperte, ma qualcuno di voi sà dirmi più o meno com'è l'isolamento?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili