DOMANDA Impostazioni schermo avanzate

Pubblicità

giames007

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
68
Ciaoa tutti,
ho il monitor Asus swift PG279Q 144hz.
In impostazioni schermo avanzate, la frequenza di aggiornamento da impostare è quella massima del monitor?

Fai una foto... così è un po' generico. Credo abbia a che fare con la possibilità di overclockare a 165hz, in questo caso puoi anche mettere 165hz.

AH in windows! Dovrai mettere 144hz per utilizzare lo schermo a 144hz o 165hz se hai abilitato l' overclock tramite il menu dello schermo.

Quello schermo è venduto come 165hz quindi qualsiasi frequenza all' interno di quel range non è nient' altro che un utilizzo " proprio" dello schermo.In overclock, overclock manuale intendo, uno dei contro è la possibile riduzione della vita del componente.

Scusa se mi intrometto io ho Il dell s2417dg con OC arriva a 165hz posso tenerlo cosi tranq..?

Scusa se mi intrometto io ho Il dell s2417dg con OC arriva a 165hz posso tenerlo cosi tranq..?

Guarda la pagina del prodotto: la frequenza a cui è venduto è la frequenza a cui va utilizzato. 165hz sono la frequenza massima di funzionamento e rientrano nel range del g-sync: più di così!

Pubblicità
Pubblicità