N0RULES
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
Ciao a tutti...riguardando la classifica al 3DMark06 ho notato ke le mie ram viaggiavano a 800MHz ma con timings di 5-5-5-18...le ram sono delle CorsAir XMS2 Twin2x DDR2...quelle Cas 5 senza dissipatore...ora guardando lo stampo sul lato delle memorie ci sono scritti timings di 5-5-5-12...siccome nn ero molto sicuro sono andato a guardare sul sito della CrosAir ed effettivamente anke lì il mio modello portava la dicitura:"Tested at 5-5-5-12 @ 1.9V"...
allora ho pensato di impostare i timings in quel modo delle mie ram e dare il voltage memory a 1.9V...ho fatto una cag*ta riskiando di bruciare tutto oppure ho fatto bene e vado tranquillo?...in tal caso: xkè la mia mobo allora mi imposta le ram a latenza 5-5-5-18 invece ke 12?
aspetto risposte...grazie a tutti quelli ke mi illumineranno!:inchino:
EDIT: i parametri ke ho modificato sono:
CL = 5
tRCD = 5
tRP = 5
tRAS = 12
allora ho pensato di impostare i timings in quel modo delle mie ram e dare il voltage memory a 1.9V...ho fatto una cag*ta riskiando di bruciare tutto oppure ho fatto bene e vado tranquillo?...in tal caso: xkè la mia mobo allora mi imposta le ram a latenza 5-5-5-18 invece ke 12?
aspetto risposte...grazie a tutti quelli ke mi illumineranno!:inchino:
EDIT: i parametri ke ho modificato sono:
CL = 5
tRCD = 5
tRP = 5
tRAS = 12