impostazioni overclock bios

Pubblicità

doublediablos

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Salve ragazzi vorrei alcune delucidazioni su alcune opzioni del bios.. spiegazione dell'intel hyper threading veri benefici e soprattutto perchè con le stesse impostazioni e hyper threading attivo faccio molti meno giga flops con intelburn test che senza?? tipo da 89 a 112 come mai?? e poi voci prime plane.. secondary plane etc

Salve ragazzi vorrei alcune delucidazioni su alcune opzioni del bios.. spiegazione dell'intel hyper threading veri benefici e soprattutto perchè con le stesse impostazioni e hyper threading attivo faccio molti meno giga flops con intelburn test che senza?? tipo da 89 a 112 come mai?? e poi voci prime plane.. secondary plane etc
Arieccoti :D http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/282563-overclock-e-errori-di-calcolo.html guarda le ultime risposte di chiccolino

- - - Updated - - -

trovato risposta? :)

grazie caro Ahaha

- - - Updated - - -

comunque ho notato che con l hyper threading attivo faccio meno mentre disattivato di più. con le stesse impostazioni e voltaggio

- - - Updated - - -

da quanto ho capito l'hyper threading rallenta il processore molto spesso è vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro