PROBLEMA Impostazioni non cliccabili quando collegato a PS5 ( Monitor TUF VG34VQL3A)

Pubblicità

Birkhoff92

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
49
Buongiorno ,

stamane ho comprato questo monitor , su ps5 molte impostazioni dal menu del monitor sono in grigio mentre se lo collego alla Xbox Series X ho molte più impostazioni tra cui scegliere . Su ps5 , non si può forzare in 16:9 ? Più che altro sarebbe bello avere dei suggerimenti sui parametri corretti per avere una bella immagine . Grazie

Buongiorno ,

stamane ho comprato questo monitor , su ps5 molte impostazioni dal menu del monitor sono in grigio mentre se lo collego alla Xbox Series X ho molte più impostazioni tra cui scegliere . Su ps5 , non si può forzare in 16:9 ? Più che altro sarebbe bello avere dei suggerimenti sui parametri corretti per avere una bella immagine . Grazie
no per le console i 16:9 sono sconsigliabili sconsigliati proprio perchè non supportano quel tipo di risoluzione

Al massimo il monitor stesso fa una specie di scaling che ti permette lo schermo intero, ma l'immagine risulterà comunque un pò distorta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro