DOMANDA Impostazioni Motion Plus Samsung

Pubblicità

alberto.90

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
45
Ho appena preso un samsung 55KU6400 e nella sezione Motion Plus trovo soltanto tre modalità: Off, Personalizzato e Auto mentre nell'altra tv Samsung che ho c'è anche la modalità Chiaro che è quella che usavo.

Usando la modalità Chiaro si eliminava l'effetto soap opera che in questo Samsung ku6400 non riesco ad eliminare proprio perché questa modalità non c'è e non capisco come mai non ci sia.

Per caso bisogna cambiare qualche impostazione per avere la modalità Chiaro del Motion Plus, o forse serve un aggiornamento ?

Ciao

Consiglio di tenere su 'off' essendo il MotionPlus un alteratore della realtà.
Prima di tutto grazie per l'aiuto sei sempre molto gentile a rispondere, ho anche altre due serie 6 e una è un modello del 2015 e nelle impostazioni del Motion plus ci sono più impostazioni da scegliere tra cui quella Chiaro che io utilizzavo perché mi piaceva era per me la migliore mentre in questa serie 6 ku6400 che è un modello del 2016 e anche più aggiornato nel menu del Motion Plus ha soltanto tre scelte (Off,Auto e Personalizzato) manca l'impostazione migliore (secondo me) che è quella Chiaro.

Come mai Samsung ha scelto di eliminare tutte le impostazioni in più tra cui proprio quella (Chiaro) presenti nelle passate versioni non si sa.

Evidentemente hanno voluto semplificare. Vedrai che con il "personalizzato" riuscirai ad ottenere risultati simili, ma continuo a sconsigliare questo sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro