DOMANDA Impostazioni monitor Samsung C24FG73FQU

Pubblicità
Ciao ho scaricato RivaTuner Statistics Server ho fatto come ha detto tu nel limitare i frame, ma non mi appaiono a schermo come mai?

Gli FPS, per vedere se ho fatto tutto correttamente e li sto limitando bene. Perché non ho capito se il programma lo devo tenere aperto oppure no durante il game

Il programma devi avviarsi con windows, c' è la spunta per farlo.
Per avere gli fps a schermo su msi afterburner vai in settings, grafici, scorri le voci in " attiva monitoraggio grafico hardware " e, dopo aver messo la spunta su " velocità fotogrammi" più in basso selezioni " mostra le informazioni su schermo".

Ma su riva devo modificare solo framerate limit? Perché io lo tengo aperto durante il gioco, ma poi con Uplay mettendo visibili gli FPS mi supera sempre i 140 arrivando ai 144 di cui oltre il monitor non può andare.

Ma su riva devo modificare solo framerate limit? Perché io lo tengo aperto durante il gioco, ma poi con Uplay mettendo visibili gli FPS mi supera sempre i 140 arrivando ai 144 di cui oltre il monitor non può andare.

Sì, basta quello. O il frame counter di uplay non funziona ( in questo caso lo puoi verificare mettendo in OSD il framerate tramite msi afterburner come ti ho spiegato) o hai limitato gli fps per singola applicazione e non globalmente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro