Togix
Utente Èlite
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 98
A saperlo prima lo chiedevo a te... :P :P :Pcrash80 ha detto:mamma mia sono 6 anni che c'e' xp e ancora a chiedere ste cose???????
:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A saperlo prima lo chiedevo a te... :P :P :Pcrash80 ha detto:mamma mia sono 6 anni che c'e' xp e ancora a chiedere ste cose???????
Disco OS → Nessun file di pagingTogix ha detto:Ok, grazie. ;)
Per fare questo basta andare su Sistema > Avanzate > (Prestazioni) Impostazioni > Avanzate > (Mem Virtuale) Cambia > e impostare i valori che ci sono sul primo disco sul secondo? :boh:
Ed è meglio metterlo con dim minima = dim max = doppio della ram? :help:
Thanks!
Ho spostato il paging ed è andato tutto ok... :)Iron ha detto:Disco OS → Nessun file di paging
Disco Secondario → File di paging con dimensione minima 1~1.5 volte la ram installata e dimensione massima 2~3 volte la ram (variazioni in crescendo ad libitum :asd: ).
Meglio far risiedere la memoria virtuale in una partizione dedicata, da nascondere. In fat32 dovrebbe essere più veloce, per quanto lo possa essere uno swap su disco... :cav:
E di chi ti fidi? Di Vista???frugo83 ha detto:Io per ora preferisco impostare manualmente, siccome non mi fido pienamente di XP !
Quello che dici non ha molto senso.crash80 ha detto:mamma mia sono 6 anni che c'e' xp e ancora a chiedere ste cose???????
havanaloco ha detto:Sono miliardi di anni che esiste il mondo e ancora i bambini non sanno come nascono i bambini...