IMPOSTAZIONI DRIVER ATI NON INFLUISCONO SUI GIOCHI

Pubblicità

nanni696

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho notato che a differenza del mio portatile quando imposto alcuni settaggi questi non influiscono nei giochi.Mi spiego,ho settato il vsync su sempre attivo e nei giochi in automatico lo vedo su on.Faccio il contrario e lo vedo su off.Nel fisso non è cosi.Provo a disinstallare i driver?

E' evidente che a questo punto non abbiano mai funzionato in quanto attivando triplo buffering (per compensare il vsync) questi non fa il suo dovere ed e' causa di una scarsa fluidita' nei giochi,che visto il sistema che ho in firma ,non dovrei avere.Puo' darsi che avrei dovuto disinstallare i driver del vecchio monitor?

E' evidente che a questo punto non abbiano mai funzionato in quanto attivando triplo buffering (per compensare il vsync) questi non fa il suo dovere ed e' causa di una scarsa fluidita' nei giochi,che visto il sistema che ho in firma ,non dovrei avere.Puo' darsi che avrei dovuto disinstallare i driver del vecchio monitor?

Un T9600 e una 4650 non è che sono proprio componenti votati al gioco eh...

Ragazzi lo so che sul portatile in questione non si può giocare a dovere,il mio era solo un paragone per dire che i driver sul portatile fanno il loro lavoro mentre sul fisso no.Ho l'impressione che in questi forum(parlo in generale)cè gente che esce facilmente fuori tema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro