Impostazioni Connessione Rete

impedita

Utente Attivo
167
2
No, per il momento non vi tedierò con questi virus che mi fanno impazzire perchè non riesco a cancellarlli, perchè gli unici (affiabili) programmi che li rilevano, essendo scaduta la versione free, non me li tolgono,

il problema è che avrei pagato la connessione con chiavetta 3 ma non riesco a farla andare.

so che bisogna cancellare datacard e scrivere tre.it nel profilo.

IL PROBLEMA è che tempo fa smantteai un po' tra le impostazioni rete perchè non riuscivo a connettermi alla rete pubblica, ma non riuscendo comunque andai dove ci sono i negozi economici di aggiusta-pc-telefoni etc, di cinesi.
Quello mi voleva liquidare e io a dirgli in dieci lingue che doveva andare nelle impostazioni rete,
ovviamente faceva l'orecchio del mercante perchè alla fine invece me lo setta e il pc va tranquillo sulla rete pubblica.
Neanche facendosi pagare, quindi mancava d'interesse.

Dopo tanto tempo oggi ci rivado, gli presento il nuovo problema, ma fa di nuovo l'orecchio del mercante e questa volta mi ha trovato meno ferrea e non c'è stato verso che smanettasse nelle impostazioni di rete.

Cambio cinese :D e smanetta un bel po' ma non arriva a niente, in rete va a scoprire che è un problema (AH l'errore è 720) di IP e ...forse l'IPS (non sono sicura se era questo il secondo) e dice che bisogna formattare.

Ora CERTAMENTE NO,

sapete aiutarmi su come settare bene queste impostazioni? Secondo lui apparentemente stanno ben settate.
Cosa potrei fare? Non c'è un software specifico? Secondo me anche le impostazioni di connessione remota sono sbagliate, magari il VPG è un po' ubriaco...ok sono completamente ad uno stato alterato avanzato.

Aiutatemi vi prego, chissà cosa abbiamo combinato in quel pc.Ora sto andando col wifi, ma non posso usarlo molto, è del mio coinquilino.
 

impedita

Utente Attivo
167
2
E se ve l'accorcio? Mi servono le impostazioni di rete per far girà la chiavetta se no ho speso soldi inutilmente comprando la sim, tra poco finiscono i giorni.

Dice errore 720, modificare impostazioni di rete.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili