Impostazioni BIOS

Mr_K

Utente Èlite
1,589
0
ciao gente!sono tornato dopo un mese di assenza(devo portare la giustificazione?) :lol: .
nei prossimi giorni devebbero finalmente arrivare tutti i pezzi del mio nuovo pc!!! :) :) :) il punto è che ho scelto di assemblarlo da solo e mettendo le mani aventi mi sono già scaricato il manuale della scheda madre x dargli un'occhiata.è tutto ok tranne su un paio di punti: :help:
ho un amd64 3500+ winch sopra una msi k8n platinum(prendetela è la migliore in assoluto x tutto!).
1)ho sempre visto le tabelle delle cpu con fsb a 200,xkè non lo si può mettere a 400,visto che la mb lo supporta?o è già un oc? :boh:
2)come devo impostare l' "HT frequency" l' "HT width" in base al fsb scelto?
3)ho due banchi da 256mb 400mhz e latenza dichiarata 2.2.2.5 (corsair),se lascio la voce "timing mode" su "auto" e abilito la voce "aggressive timing" vengono sfruttate al massimo(senza oc)o le devo impostare manualmente?
vi dico già che non ho intenzione di oc la cpu al momento... ;)

geazie mille a tutti!!!e uno ancor più grande a tutti quelli che mi hanno aiutato(e sopportato! :lol: )x scegliene tutti i componenti del nuovo pc (come: Lorynz Ludus RelexioN e altri... :rolleyes: )
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Dunque...tutti i processori amd64bit hanno un bus di 200mhz...che poi viene moltiplicato per un numero (ht)...Dalla moltiplicazione si ottiene htt...

Per htt meglio non superare i 1000mhz...quindi con un bus di 200 ht è 5..con un bus di 250mhz è 4.

Per le ram non dovrebbe cambiare niente se vengono riconosciute correttamente.
PS:per curiosità...tu sei quello che aveva un xp-m che ha fatto 31s sotto prommy?
 

Mr_K

Utente Èlite
1,589
0
CAPITO!cmq la mia prossima domanda è ovvia:qual'è il rapporto migliore tra bus e ht?

ps no non sono quella persona...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!