impostazioni apertura cartelle

Luca56

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti,
avrei bisogno di risolvere un piccolo problema con le impostaziono delle cartelle.
il mio sistema e xp home e purtroppo le cartelle si aprono sempre con la pagina di trova.ho provato di tutto ma non riesco a cambiare questa impostazione.c'e qualcuno che ha un'idea.come posso cambiare queste impostazioni .
grazie luca56
 

GILOREN

Nuovo Utente
1
0
Caro Luca, ho avuto anch'io il tuo stesso problema che ho risolto seguendo molto scrupolosamente le istruzioni trovate sul sito Miscrosoft al seguente indirizzo:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;321186.
DEVI PERO' STARE MOLTO ATTENTO PERCHE' ANDRAI A MODIFICARE IL REGISTRO DI SISTEMA. ANCHE SE LE ISTRUZIONI SONO CHIARE, SE NON SEI ESPERTISSIMO, TI CONSIGLIO DI FARTI AIUTARE DA UNA PERSONA CHE SIA CAPACE DI METTERE LE MANI NEL REGISTRO DI SISTEMA. AUGURI
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Se devi smanettare nei registri, fai come prima orperazione un esporta registri, almeno in caso di errori più o meno voluti puoi ripristinare la situazione precedente:

Start=>Esegui
Regedit [invio]

"Salvataggio"
File=>Esporta ...puoi esportare tutto il registro o solo le chiavi che devi modificare

"Ripristino"
File=>Importa

Non ti spaventare se devi fare modifiche, prima o poi per necessità bisogna imparare a modificare i registri, gran parte dei problemi si risolvono da li, solo modifica se sei sicuro e fai attenzione perchè potresti fare danni.
 

Luca56

Nuovo Utente
2
0
mio/a caro/a, non ho per niente smanettato nei registri.l'impostazione si e modificata da sola ed avendo poi formattato xp e ritornata di nuovo.comunque ho ricevuto da giloren la soluzione che oggi ho appena finito di provare ma senza risultato,non perche non deve funzionare ma perche stranamente non vanno bene le impostazioni del sistema che non mi si apre nel modo indicato; percio vedro che cosa riesco a fare nei prossimi giorni. comunque grazie del consigli ciao da luca
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
non ti stavo accusando, ti stavo consigliando nel caso in cui devi andare a modificare qualche cosa nel registro di fare una copia per metterti al riparo.
poi hai gia formattato è il problema si ripresenta?
...banale ma non si sa mai hai già disabilitato dalla barra di explorer il fleg apposito ( puoi usare anche CTRL+E e magari fare un applica a tutte le cartelle!?

buona continuazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili