PROBLEMA Impostazione schermo

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
61
Vorrei impostare l'ibernazione dopo tot minuti ma non funziona automaticamente invece manualmente sì. Si spegne lo schermo dopo 1/2 minuti e va in sospensione in 2/3 minuti come impostato ma dopo ho tolto la sospensione. Quello che ricordo è che avevo aperto l'impostazione schermo ma vedevo un monitor vecchissimo nell'impostazione e poi ho modificato sfondi e qualche altra cosa. Non riesco a tornare a quella impostazione e anche a resettare e non so che fare. Spero di essermi spiegato bene 😅

Ultima modifica:
lo schermo non va in ibernazione, l'ibernazione riguarda cosa succede quando spegni il computer
per lo schermo si fa dalle impostazioni>Sistema>alimentazione e sopspensione

lo schermo non va in ibernazione, l'ibernazione riguarda cosa succede quando spegni il computer
per lo schermo si fa dalle impostazioni>Sistema>alimentazione e sopspensione

Sì e infatti ho impostato il tutto ma non funziona perché io penso di avere aperto schermo ma è una impostazione vecchia cioè quando apro penso schermo esce un monitor vecchissimo CRT e poi mi posso muovere e penso esca anche l'impostazione screensaver ricordo questo.

EDIT: se apro Impostazioni -> Sistema -> clicco su arresta che è l'unica opzione che mi esce con Alimentazione e sospensione e poi dopo qualche secondo si chiude

apri un prompt dfei comandi coi permessi di amministratore e dai il comand
SFC / SCANNOW
che trova e ripara eventuali file di sitema difettosi, quando finisce riavvia Windows

Fatto e ho anche riavviato ma se vado su Impostazioni -> Sistema e poi su Arresta (sotto c'è scritto Schermo e sospensione, modalità risparmio energia, risparmio energia) e mi si chiude dopo qualche secondo le impostazioni. Per il resto non va in ibernazione anche se l'ho impostato

EDIT: andando su Opzioni risparmio energia -> Modifica combinazioni per il risparmio di energia da pannello di controllo mi fa entrare ma c'è scritto: Disattivazione schermo: 2 minuti, Sospensione computer: mai ma va lo stesso in sospensione

sicuro?
se il monitor si spegne non è mica detto che il PC sia in sospensione

Fa questa cosa: dopo 1 minuto lo schermo diventa nero e dopo qualche secondo mi esce uno sfondo che ho inserito io e se premo es. INVIO mi fa mettere la password come voglio io e se non metto la password dopo circa due minuti il monitor si spegne e il LED diventa arancione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro