Gabbo95
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti, possiedo delle casse empire 600 abbinate ad una xonar HDAV (non chiedetemi perchè una scheda simile per un impianto 2.0 dato che mi è stata ceduta da un mio amico che non la utilizzava più praticamente quasi gratis e so che oltre ad essere una scheda per i sintoamplificatori è anche buona per la riproduzione normale in analogico quasi come una d2x).
Mi sono da sempre trovato bene, solo che non mi è mai stata chiara una cosa... quali sono i settaggi ottimali per la riproduzione audio? Io utilizzo i driver Wasapi con foobar 2000, ma sia nelle impostazioni della scheda che degli altoparlanti il tasso di campionamento che io ho a 44100 Hz e 16 bit... Utilizzo il sistema solo per l'ascolto di musica in flac e wave. Cambierebbe qualcosa modificando questi settaggi?
Grazie a tutti :)
Mi sono da sempre trovato bene, solo che non mi è mai stata chiara una cosa... quali sono i settaggi ottimali per la riproduzione audio? Io utilizzo i driver Wasapi con foobar 2000, ma sia nelle impostazioni della scheda che degli altoparlanti il tasso di campionamento che io ho a 44100 Hz e 16 bit... Utilizzo il sistema solo per l'ascolto di musica in flac e wave. Cambierebbe qualcosa modificando questi settaggi?
Grazie a tutti :)