Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiarissimo, grazie. allora ho trovato un'etichetta microscopica che dice che è una 10F, però il PCB 1.0 o 2.0 non sò dove trovarlo.K.I. ha detto:Allora, dai tuoi dati si vede che potrebbe essere una
-QDI Advance 10B
-QDI Advance 10E
-QDI Advance 10F 2 versioni (PCB 1.0 e PCB 2.0)
-QDI Advance 10T
Di queste, tutte supportano l'ATA 100 (UDMA5) tranne il modello QDI Advance 10E e il modello QDI Advance 10F con PCB 1.0.
Mi sa che a te è una di queste due in quanto nel manuale c'è scritto che rilevano automaticamente la velocità dell'UDMA.
Prova a mettere un ATA 100, se te lo riconosce vuol dire che non riconosce bene il tuo ATA133 (133-100 = 33 appunto), se invece lo vede lo stesso a 33 vuol dire che è sicuramente una di queste due sk madri.
Spero di essere stato chiaro. Ciao!! :)
Prova a mettere un ATA 100, se te lo riconosce vuol dire che non riconosce bene il tuo ATA133 (133-100 = 33 appunto), se invece lo vede lo stesso a 33 vuol dire che è sicuramente una di queste due sk madri.
...grazie a tutti ragazzi!!!Jamax ha detto:il PCB è scritto sulla mobo stessa.
comunque usa EVEREST per saperne di +, sopratutto su che modalità stai viaggiando
una volta installato everest, che trovi gratuito in rete, fallo partire e vai su Memorizzazione e poi su ATA, ti dirà proprio tutto ma tutto :D
...macchè, ho scaricato ed installato questo: VIAHyperion4in1456v.exe ma non è cambiato niente... sempre con UMDA 2 :cry:Jamax ha detto:il problema potrebbe essere sui driver della mobo, se non sbaglio ha il chip via, e scaricandoti i VIA 4 in 1 si carica nel sistema nuovi driver IDE.